> > Alice Campello e Alvaro Morata 'genitori tris': è nato Edoardo

Alice Campello e Alvaro Morata 'genitori tris': è nato Edoardo

Alice Campello Alvaro Morata

Dopo l'arrivo dei due gemellini, Alvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato con enorme gioia la nascita del loro terzo figlio.

Dopo la nascita dei gemelli Leonardo e Alessandro, Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato con enorme gioia la nascita del loro terzo bebè: il piccolo si chiama Edoardo Morata Campello.

Alice Campello e Morata: il terzo figlio

Con una cascata di cuoricini azzurri Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato la nascita del piccolo Edoardo. Il calciatore, più felice che mai, ha scritto: “Benvenuto al mondo, figlio. La mamma e il piccolo stanno entrambi benissimo. Alice sei incredibile, grazie per avermi reso un giorno di più l’uomo più felice del mondo. Vi amo”.

La modella non ha nascosto che, dopo l’arrivo dei due gemelli (nati nel 2018) le sarebbe piaciuto avere una figlia femmina, ma ha anche confessato di essere comunque felice di poter avere un altro bebè: “Mi sarebbe piaciuto che arrivasse la nostra prima bambina, ma sono comunque entusiasta di accogliere un altro figlio. Così adesso in casa ne manca solo un altro per completare una squadra di calcio a 5”, aveva confessato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata) in data: 29 Set 2020 alle ore 12:49 PDT

In tanti tra amici, fan e colleghi hanno fatto gli auguri alla coppia per l’arrivo del piccolo Edoardo: tra loro anche Pjanic, Chiara Ferragni, Beatrice Valli e tanti altri ancora. Alvaro Morata ha assicurato che lui e Alice Campello sono più felici che mai e in tanto sono curiosi di saper e cos’altro riserverà il futuro alla coppia.