> > Denis Dosio è ancora fidanzato con Aurora Celli?

Denis Dosio è ancora fidanzato con Aurora Celli?

denis dosio

I giovanissimi ma già famosi Denis Dosio e Aurora Celli stanno ancora insieme? Le dichiarazioni del gieffino sulla protagonista di Real Time

La giovanissima Aurora Cilli, protagonista di un seguito programma di Real Time, è la fidanzata di Denis Dosio, attualmente “recluso” nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Ma i due stanno ancora insieme? Nonostante le tante passioni in comune, sembra infatti che la storia fra loro sia stata passeggera. A spiegare i motivi della rottura è stato proprio l’influencer, il quale ha precisato che, sentimenti a parte, la distanza era un ostacolo troppo grande. Il blogger vive infatti a Forlì, mentre Aurora dimora in quel di Napoli.

Visualizza questo post su Instagram

quel giorno di un anno fa lo ricordo come uno dei più brutti della mia vita, quando un hater mi aggredì e mi fece quella cicatrice in fronte che tanto ho odiato con tutto me stesso e per cui troppe notti ho pianto. non è facile ammettere al mondo che la gente sui social ti ha odiato così tanto da aggredirti però così è stato, ma il sorriso no, quello non ce lo toglieranno mai. con questo post volevo mettermi a nudo con voi su uno dei lati della mia vita più fragili, siete sempre stati al mio fianco e penso che è arrivato il momento di ringraziarvi mostrandovi lati di me di cui a difficoltà parlo. e anche se sembro sempre lo stronzo palestrato ho anche io qualche sentimento ogni tanto..grazie di essermi affianco, vi voglio bene. ?

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio) in data: 15 Set 2020 alle ore 4:12 PDT

Se quindi Denis e Aurora si sono ufficialmente lasciati, sono tuttavia rimasti in ottimi rapporti. Addirittura Dosio augura alla sua ex fidanzata di essere felice con la sua nuova fiamma. A quanto pare, infatti, nella vita della Celli c’è già un nuovo ragazzo a farle battere il cuore.

Visualizza questo post su Instagram

“fatti a regola d’arte” fuori OVUNQUE + VIDEOCLIP UFFICIALE SU YOUTUBE FUORI ORA? prendiamoci questo 2020, vi amo.

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio) in data: 10 Lug 2020 alle ore 4:01 PDT