> > GF, Francesco Oppini si commuove davanti al post di Alba Parietti

GF, Francesco Oppini si commuove davanti al post di Alba Parietti

francesco oppini

Nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip Francesco Oppini si è commosso dopo aver visto il post della madre Alba Parietti

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha chiamato nella Mistery Room Francesco Oppini. Ad attenderlo un video commovente, con alcuni momenti particolarmente toccanti della sua vita.

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip

Momento particolarmente toccante per Francesco Oppini che, convocato nella Mistery Room, ha assistito ad un video commovente che ripercorre alcuni momenti toccanti della sua vita. La perdita della sua fidanzata Luana, scomparsa quando lui aveva 24 anni. A tal proposito Francesco Oppini ha dichiarato: “Faceva due lavori, vendeva case di giorno e lavorava nei locali la sera”.

Inevitabile un pensiero ai suoi genitori e alla nonna Graziella, che si è sempre presa cura di lui, tanto che lo stesso Oppini ha dichiarato: “Per me faceva di tutto, anche i compiti”. Per finire Signorini ha mostrato un post che Alba Parietti ha pubblicato su Instagram. La mamma di Francesco Oppini ha infatti scritto: “Vederlo mi ha commosso e devastato. Francesco è un ragazzo con il sorriso e pieno di energia, ma ha vissuto come tutti gioie e grandissimi dolori”.

Per poi aggiungere: “Ascoltarlo raccontare i suoi dolori mi fa ancora male, perché tutte le madri vorrebbero proteggere sempre i loro figli. Siamo tutti uguali davanti ai dolori laceranti”. Parole che hanno inevitabilmente commosso il figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Un ragazzo simpatico, allegro… un “meme vivente” amato dai social. Ma @francesco_oppini_82, nella Casa, ha molto altro da raccontare. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 28 Set 2020 alle ore 2:38 PDT