×

Grande Fratello: ecco come sono diventate Jessica e Lidia Vella

Condividi su Facebook

Jessica e Lidia Vella, ex protagoniste del Grande Fratello 14, sono molto cambiate: ecco come si presentano oggi dopo qualche ritocchino

jessica e lidia del grande fratello
jessica e lidia del grande fratello

Vi ricordate di Lidia e Jessica Vella, concorrenti gemelle del Grande Fratello 14? Ebbene, le due sorelle hanno totalmente cambiato i loro connotati che è praticamente impossibile riconoscerle! Nella casa di Cinecittà le ragazze si resero protagoniste di divertenti gag, ma anche di improbabili triangoli amorosi.

Dal carattere irruente e con un’energia sempre alle stelle, furono del resto tra le protagoniste più amate di quell’edizione del reality show. Dopo il programma le gemelle parteciparono a qualche salotto di Barbara D’Urso, ma è sui social che per loro si è aperto un nuovo mondo, dove oggi sono super seguite.

Visualizza questo post su Instagram

Noi due insieme come doppie ciliegie siam cresciute, divise in apparenza, però unite nella separazione: belle bacche nate entrambe su un ramo, in apparenza corpi distinti, però un solo cuore, come i colori su uno stesso stemma. (William Shakespeare) #twins #truelove #myall

Un post condiviso da ℓι∂ια vεℓℓα🤍 (@lidiavella) in data: 10 Ago 2020 alle ore 10:56 PDT

Entrambe sottopostesi a un intervento di mastoplastica additiva, hanno inoltre cambiato taglio di capelli sfoggiando un look più fresco e corto. Il colore è invece rimasto immutato, scuro per Jessica e biondo per Lidia. Tutte e due mostrano peraltro un fisico mozzafiato, rivelandosi dunque delle vere e proprie influencer di tutto rispetto.

Visualizza questo post su Instagram

La mente è meravigliosa..tranquillità. 🧘🏼‍♀️

Un post condiviso da ℓι∂ια vεℓℓα🤍 (@lidiavella) in data: 15 Giu 2020 alle ore 11:19 PDT

Visualizza questo post su Instagram

1 agosto e voglio il mare 🌊🏝☀️ -11 ✈️

Un post condiviso da jessicavella (@jessycavella) in data: 1 Ago 2020 alle ore 7:07 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.