×

Belen Rodriguez, la romantica dedica a Antonino Spinalbese

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si nascondono più: la romantica dedica della showgirl al fidanzato.

Belen dedica Antonino
Belen dedica Antonino

Belen Rodriguez ha fatto una romantica dedica via social alla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese. L’hair stylist milanese ha dato inizio a una liaison con la showgirl durante l’estate: i due sono stati paparazzati insieme per la prima volta a Ibiza.

Belen: la dedica a Antonino

La storia d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese continua e a quanto pare si fa sempre più seria. Sui social l’hair stylist ha pubblicato un breve video con protagonista la showgirl e ha scritto nella didascalia “muñeca” ovvero “bambola”. Lei per tutta risposta ha commentato il post scrivendo romantica: “Mi piace come mi vedi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_) in data: 29 Set 2020 alle ore 6:07 PDT

Insomma, sembra sempre più chiaro che le cose tra i due procedano a gonfie vele, e sui social c’è già chi si chiede se stavolta per la showgirl la storia d’amore sia quella giusta. La liaison con Antonino è iniziata dopo un breve flirt con Gianmaria Antinolfi e, soprattutto, dopo la fine del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, marito di Belen e padre di suo figlio Santiago. Tra i due sembrava che tutto procedesse per il meglio e addirittura che presto avrebbero potuto avere un figlio insieme.

La storia si è conclusa senza spiegazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati, che si sono detti addio dopo il lock down per l’emergenza Coronavirus. Stefano a sua volta è stato paparazzato insieme alla presunta ex fidanzata, Gilda Ambrosio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.