> > Gf Vip: la piccante dichiarazione di Elisabetta a Pierpaolo

Gf Vip: la piccante dichiarazione di Elisabetta a Pierpaolo

pretelli gregoraci

Pierpaolo Pretelli ha rivelato un piccantissimo scoop su Elisabetta Gregoraci: ecco di cosa si tratta

Tempo di confessioni nella Casa del GF Vip 5. Nelle scorse ore l’ex Velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli ha infatti rivelato uno scoop davvero piccante alla compagna di gioco Matilde Brandi. La notizia bomba riguarda ovviamente Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, che avrebbe letteralmente confessato all’ex tronista: “Voglio fare l’amore con te”. Pare che la focosa esternazione sia avvenuta ancora della famigerata piscina, dove i due si trovavano in un momento di relax e intimità.

pierpaolo

Pierpaolo ed Elisabetta: cosa succederà?

Dopo il rovente bacio scattato tra i due durante la prova e le tante coccole succedutesi, pare dunque che la showgirl calabrese abbia capitolato alla dolcezza di Pierpaolo. Nel mentre, fuori da Cinecittà, la Gregoraci è stata attaccata da Briatore, che ha precisato di provvedere ampiamente al suo mantenimento dopo la separazione. Quale sarà ora la prossima mossa del Pretelli? Attenderà ancora con pazienza o li lancerà finalmente all’attacco?

Visualizza questo post su Instagram

⭐️? COS’HA CONFESSATO ELISABETTA GREGORACI A PIERPAOLO PRETELLI? Tempo di confessioni sul divano per il modello, che rivela a Matilde le parole di fuoco di Elisabetta Prima di entrare nel Cucurio Matilde adempie al suo dovere in quanto ricettacolo delle confessioni sentimentali di Pierpaolo, oramai fortemente innamorato di Elisabetta. Il modello ha una vera e propria bomba da sganciare, anche se lo fa con circospezione per evitare che altri sentano le sue parole. Quanto gli avrebbe detto Elisabetta fa esplodere Matilde in un gesto di grande sorpresa ed eccitazione e Pierpaolo parrebbe davvero compiaciuto prima di scoppiare a ridere. Dopo un’interruzione provocata da Dayane i due vengono al punto: difficile che qualcosa accada nella Casa sotto la luce dei riflettori. Pierpaolo dice infatti che Elisabetta gli ha spiegato la situazione che ha all’esterno. Matilde afferma che si tratta di una donna che un certo vissuto, con un rapporto ancora non del tutto chiuso quale quello con Flavio Briatore, come conferma Pierpaolo. La showgirl conclude con un’esortazione: “Lei è rinata, ha una luce diversa. si vede. Secondo me la dovete vivere così, con spensieratezza, senza pensare a quello che sarà”. Il modello concorda, sentendosi sicuro di sé: “Piano piano voglio portarti a non pensare più.”⭐️?#gfvip #gfvip5 #pierpaolopetrelli #elisabettagregoraci

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 30 Set 2020 alle ore 1:52 PDT