> > Grande Fratello Vip 5: la macabra scoperta in giardino

Grande Fratello Vip 5: la macabra scoperta in giardino

gf vip 5 topo morto

Al Grande Fratello Vip 5, i concorrenti hanno fatto una macabra scoperta in giardino: le reazioni sconcertate e incredule

Choc e incredulità nella Casa del Grande Fratello Vip 5. È di pochissime ore fa la notizia di un topo ritrovato esanime nel giardino della magione da parte di alcuni concorrenti. La scoperta sarebbe avvenuta martedì sera, tuttavia pare che al momento non sia ancora stato possibile verificare se effettivamente si sia trattato di un ratto. La regia del popolare reality show di Canale 5 ha infatti subito cambiato scena, forse allo scopo di evitare possibili polemiche di tipo igienico-sanitario.

GF Vip 5: nuovo inquilino?

Sembra in effetti alquanto strano che un roditore possa essersi spinto fin dentro al giardino della Casa più spiata d’Italia, scatenando il panico nei Vip. Tra i gieffini, nel mentre, sta di fatto rimbalzando continuamente la storia del topo morto, raccontata da Dayane Mello a Myriam Catania per poi diffondersi anche agli altri concorrenti. Il caso, nel mentre, è ovviamente già diventato virale sui social, dove tra tanta ironia e qualche preoccupazione per gli inquilini i commenti si sprecano.

A onor del vero, non è la prima volta che un avvistamento del genere viene fatto al Grande Fratello. In alcune passate edizioni i telespettatori avevano addirittura visto topi aggirarsi persino nelle camere da letto dei concorrenti.