> > Uomini e Donne: Nicola Vivarelli sta frequentando Veronica

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli sta frequentando Veronica

nicola vivarelli

Nicola Vivarelli ha iniziato a frequentare la dama Veronica: l'ex corteggiatore di Gemma Galgani è quindi pronto a ricominciare?

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha cominciato a frequentare un’altra dama, per la precisione Veronica. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani si è peraltro mostrato soddisfatto dall’uscita con la giovane, mentre Tina Cipollari ha subito ironizzato sulla faccenda. Riferendosi di fatto all’acerrima nemica di sempre, l’opinionista ha infatti rimarcato: “Ti ci voleva una boccata d’aria fresca! Un po’ di freschezza! Chi doveva capire ha capito…”.

Visualizza questo post su Instagram

Tra Nicola e Valentina potrebbe nascere qualcosa? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 11 Set 2020 alle ore 6:28 PDT

Sirius ha poi aggiunto che la serata con la donna è stata molto divertente, anche se non si sono spinti oltre. Il bacio infatti non c’è ancora stato, anche perché sarebbe stato scontato, nonostante la reciproca voglia di sfiorarsi e avvicinarsi. Parlando invece della serata con il cavaliere Moreno, Veronica ha affermato che c’è un distacco emotivo, molto diverso dunque dalla complicità che ha sentito con Nicola.

Visualizza questo post su Instagram

Valentina è rimasta delusa dal comportamento di Nicola, voi che ne pensate? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 18 Set 2020 alle ore 6:19 PDT

Cosa accadrà dunque alla nuova coppia del popolare dating show di Maria De Filippi? Nicola ha davvero definitivamente dimenticato la dama senior? Sarà pronto a lasciarsi andare a una nuova conoscenza? Non resta che attende i prossimi sviluppi che capire le reazioni dei protagonisti dell’intricata vicenda.