> > Giacobbo: “Ho avuto il Coronavirus. Sono arrivato all’ultimo stadio”

Giacobbo: “Ho avuto il Coronavirus. Sono arrivato all’ultimo stadio”

Roberto Giacobbo Coronavirus

Roberto Giacobbo sarà ospite nella puntata del 3 ottobre dove parlerà della sua esperienza con il Coronavirus: “Ero a un passo dalla fine”.

Roberto Giacobbo è stato contagiato dal Coronavirus nel mese di marzo. Lo svelano le anticipazioni della puntata del 3 ottobre del programma Verissimo, dove il conduttore sarà ospite in esclusiva. Il conduttore racconta che il virus è stato poi trasmesso alla moglie e alle sue tre figlie. “Ho attaccato il virus a mia moglie, la più grave anche se non è stata ricoverata e alle tre mie figlie: la più piccola asintomatica, la seconda con la mancanza di gusto e olfatto, la più grande con febbre alta”. A Silvia Toffanin ha poi raccontato come il virus gli abbia fatto vedere un mondo “diverso” e “più bello”.

Giacobbo è stato contagiato dal Coronavirus

Le anticipazioni della puntata di Verissimo di domani svelano l’esperienza di Roberto Giacobbo con il Coronavirus. Il conduttore che sarà ospite in esclusiva parlerà di molti aspetti legati alla malattia. Dal contagio avvenuto probabilmente al supermercato, all’aggravarsi della patologia che lo ha portato in ospedale: “Sono stato in rianimazione. Avevo confuso i sintomi e sono arrivato all’ultimo stadio. Ho affidato il mio corpo completamente nelle mani dei medici. Potevo muovere solo gli occhi. Ero a un passo dalla fine”.

Ha poi proseguito parlando di come ha temuto di non farcela a superare la malattia: “Avevo la febbre alta, non stavo bene. Ho comprato un pulsometro per misurare l’ossigenazione del sangue. Una mattina ho sentito una maggiore difficoltà nel respiro e dopo poche ore l’ossigenazione era crollata. Sono corso in ospedale. Mi hanno tolto tutto, anche la fede nuziale. Ho pensato che sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbero avuto le mie figlie e mia moglie. Non avrebbero potuto piangere neanche il corpo”.