> > Gabriel Garko, verità a Verissimo: "Fidanzato per 11 anni"

Gabriel Garko, verità a Verissimo: "Fidanzato per 11 anni"

Gabriel Garko

Gabriel Garko ha deciso di raccontarsi e di svelare la verità sulla sua relazione, che va avanti da 11 anni.

Gabriel Garko ha raccontato la sua verità in una lunga intervista a Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 3 ottobre 2020. L’attore ha fatto coming out ufficialmente, svelando dettagli inediti sulle sue relazioni. Garko ha confessato di essere stato fidanzato per ben 11 anni con un uomo di nome Riccardo. L’attore ha raccontato di aver nascosto questo amore e ha confermato la relazione con Gabriele Rossi, ormai conclusa. Gabriel Garko ha parlato anche della sua relazione con Eva Grimaldi, che oggi è una delle sue migliori amiche.

Gabriel Garko a Verissimo

Ho avuto la mia prima vera storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Sono stato con lui undici anni” ha raccontato Garko, spiegando che i due vivevano insieme ma in modo nascosto. “Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo” ha aggiunto. L’attore ha spiegato che per fare il suo lavoro il sistema imponeva di non confessare il vero orientamento sessuale e lui ha sempre finto di essere un altro. Per questo ha deciso di togliere la maschera e mostrare se stesso. “I miei genitori e le mie sorelle non mi hanno mai giudicato per le mie scelte, anzi mi hanno sempre protetto e coperto” ha spiegato Gabriel Garko.

Prima di iniziare a fare questo mestiere ho sempre vissuto bene la mia sessualità, in casa lo hanno sempre saputo. Poi avevo la convinzione che se avessi dichiarato il mio orientamento non avrei più lavorato. Inoltre, avevo paura che il pubblico potesse sentirsi preso in giro, ma il primo ad essersi preso in giro sono stato io” ha aggiunto l’attore, che ha poi parlato di Eva Grimaldi e Gabriele Rossi. “Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero” ha spiegato Garko sulla Grimaldi. “La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro” ha, poi, affermato su Gabriele Rossi.