> > Gf Vip 5: lo scandaloso consiglio di Dayane ad Adua

Gf Vip 5: lo scandaloso consiglio di Dayane ad Adua

dayane e adua al Gf Vip

Nuove polemiche al Gf Vip 5 dopo l'uscita di Dayane Mello durante una chiacchierata intima con Adua Del Vesco: le parole della modella

Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno parecchio legato in queste prime tre settimane. Al Grande Fratello Vip 5 appaiono quasi come due antagoniste, con due caratteri pressoché agli antipodi. L’una provocatrice e disinvolta, l’altra quasi timida e molto riservata, eppure nella casa sembrano essersi davvero trovate. Nelle scorse ore si sono ad ogni modo lasciate andare a una conversazione piuttosto particolare, al punto che a un certo punto anche la regia è stata costretta a censurarla.

Dayane ad Adua: consiglio surreale

Le due amiche parlavano infatti di rapporti sessuali orali, quando la modella brasiliana ha dato il via a un dialogo al limite del surreale: “Devi fare più pom***i al tuo fidanzato. Fallo in auto, sull’autostrada, gli uomini lo adorano”, ha infatti consigliato Dayane ad Adua. L’attrice, dal canto suo, ha replicato: “L’ho fatto”. Ma Dayane ha immediatamente ribattuto: “Fallo di più”. Per finire, la chicca conclusiva: “Ti farò uno strip-tease, perché una donna deve sapere come farlo”.

Nel mentre anche su Massimiliano Morra, ex fidanzato della Del Vesco, sono sorti nuovi gossip. Si vocifera infatti di una possibile omosessualità dell’attore, considerata anche l’allusione di Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini in puntata. Lory Del Santo si è peraltro detta certa della cosa, assicurando che la sua attuale fidanzata Dalila sia solo un’attrice che funge da copertura. Cosa ne penserà in tutto ciò Guenda Goria, infatuatasi dell’interprete partenopeo? Le trame nella magione di Cinecittà di fanno sempre più fitte…