×

Gf Vip 5: focoso spogliarello di Franceska e Dayane

Condividi su Facebook

Nella serata di festa, Dayane Mello e Franceska Pepe si sono lasciate andare a un ballo osé che ha sconvolto i maschietti della Casa del Gf Vip

dayane e franceska
dayane e franceska

Franceska Pepe e Dayane Mello si sono letteralmente scatenate al cospetto dei loro coinquilini del Grande Fratello Vip. All’interno della Casa i protagonisti hanno infatti dato vita a un piccolo party, accompagnato da qualche bicchiere di vino e tanta musica.

Tra balli e coreografie divertenti, ecco però arrivare a un certo punto anche il momento dello spogliarello. Chiaramente non si è trattato di nulla di sconcio, ma sia Dayane sia Franceska non hanno lesinato in termini di divertimento. Lo spogliarello osé ha fatto impazzire anche i social, che hanno ampiamente commentato il loro siparietto.

Dayane Mello ha intanto approfittato della danza per “provocare” (per gioco?) Francesco Oppini. Franceska Pepe ha invece oscurato lo strip tease degli uomini della casa sulle orme del popolare film Full Monty. La serata godereccia del Grande Fratello Vip ha tuttavia avuto epiloghi tumultuosi per alcuni dei gieffini.

Dopo le scalmanate danze, i ragazzi si sono infatti placati e hanno dato inizio alle chiacchiere. Proprio nel momento più tranquillo della serata sono scoppiate le polemiche, prima fra tutte quella inerente il presunto coming out fatto da Adua Del Vesco nei confronti dell’ex Massimiliano Morra.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.