×

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 5 al’11 ottobre 2020

Condividi su Facebook

Amore e lavoro: Paolo Fox spiega come evolveranno i parametri secondo il suo oroscopo nel periodo settimanale dal 5 all'11 ottobre 2020

oroscopo settimanale fox

Come ogni sabato Paolo Fox ha reso note le previsioni del suo oroscopo settimanale dal 5 all’11 ottobre 2020: qui i dettagli segno per segno.

Oroscopo settimanale Fox dal 5 all’11 ottobre 2020

Ottima settimana per Vergine e Capricorno, quotati con il massimo dei punteggio.

Buona settimana anche per i nati sotto gli altri segni, tutti con almeno tre punti su cinque.

Ariete

Sono messe in discussione le relazioni nate da poco o poco chiare: il problema è che quasi sempre i nati sotto questo segno si innamorano di persone complicate. Questa settimana difficilmente si riuscirà a tenere sotto controllo l’agitazione dato che non si sopportano più le incomprensioni.

Toro

Per chi desidera trovare un po’ di intimità con il partner domenica e lunedì saranno giornate interessanti.

Le coppie che hanno avuto mesi difficili ritroveranno un briciolo di serenità e chi viole ufficializzare una storia potrà farlo.

Gemelli

Per molte coppie è arrivato il momento delle grandi scelte che comportano, inesorabilmente, anche qualche ansia. Se uno dei due deve sanare dei problemi di natura economica o di lavoro è probabile che ci sia da ricucire uno strappo.

Cancro

Da qualche tempo i single sono alle prese con una persona difficile: il problema è che potrebbero esserci troppi ripensamenti, troppe scelte da fare e quindi momenti di tensione.

Quanto alla professione tutto ciò che si è fatto di recente è stato apprezzato ma si deve ancora digerire il comportamento di un capo o un collega non molto amichevole nei propri confronti.

Leone

Se non si è soddisfatti di come vanno le cose in amore ci si potrebbe lanciare in un’emozione, anche in un’avventura. A salvare la situazione arriva una buona settimana anche se comunque non eliminerà quel senso di incertezza misto a superiorità che s prova soprattutto quando si incontra una persona per la prima volta.

Vergine

Il periodo porta giornate che aiutano ad essere tolleranti e quindi interessanti. Se c’è un bene da mettere in vendita, si intende riscuotere denaro o semplicemente risolvere un contenzioso aperto da tempo queste sono proprio le stelle che possono aiutare.

Bilancia

La vita sentimentale cambia improvvisamente sapore e potrebbe generare qualche momento di agitazione sabato. Negli ultimi tempi troppe cose non sono andate bene e una persona potrebbe aver deluso o essere lontana: bisogna quindi ritrovare la propria forza anche di fronte a tanti ostacoli.

Scorpione

E’ la stagione più interessante per lasciarsi andare ad una nuova passione. Se non si è concretizzato il proprio sogno almeno si potrà contare sul fatto che ci saranno emozioni già dopo mercoledì. Quanto al lavoro, si delineano all’orizzonte importanti cambiamenti.

Sagittario

I nati sotto questo segno sono in un periodo di recupero della propria vita anche a livello sentimentale. Questa fase di rilancio potrebbe anche permettere di valutare un nuovo amore dopo mesi di isolamento, anche perché la prima parte dell’anno non è stata così vantaggiosa.

Capricorno

La situazione è stabile e migliore grazie ad una Venere favorevole. Il momento è importante tanto che anche dell’ambito della professione ci saranno novità. Le decisioni d’amore sono favorite: con Venere, Giove e Saturno favorevoli è difficile non essere ammirati.

Acquario

Prendere decisioni non è facile e i nati sotto questo segno sono incerti e incostanti nei giudizi. C’è da sperare che l’agitazione non prenda piede in particolare lunedì che potrebbe essere una giornata complicata.

Pesci

Venere in opposizione parla di tensioni: martedì o mercoledì quando ci si sentirà molti nervosi si potrebbe vuotare il sacco con una persona che non la racconta giusta. Quanto al lavoro, i più giovani avranno opportunità di tentare una nuova strada.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.