> > Tommaso Zorzi: "Voglio fare pace con Aurora Ramazzotti"

Tommaso Zorzi: "Voglio fare pace con Aurora Ramazzotti"

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi ha svelato di sentire la mancanza della sua migliore amica. L'influencer vorrebbe far pace con lei.

Tommaso Zorzi è molto pensieroso al Grande Fratello Vip e ha raccontato diversi momenti della sua vita privata. L’influencer si è sfogato con Myriam Catania e ha raccontato di sentire la mancanza della sua migliore amica e di voler fare pace con lei. Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, con cui Zorzi ha interrotto i rapporti nonostante l’amicizia speciale che li aveva sempre legato.

Tommaso Zorzi pace con Aurora

Tommaso Zorzi, che ha voluto dire la verità a Massimiliano Morra, ha raccontato alla Catania di voler fare pace con la sua migliore amica Aurora Ramazzotti, con cui ha litigato durante il lockdown. “Vorrei troppo farci pace, perché ho un carattere di m…a” ha spiegato l’influencer. Zorzi ha spiegato tutti i dettagli di ciò che è accaduto tra lui e Aurora, che hanno sempre avuto un rapporto davvero molto stretto. L’influencer ha spiegato che il fidanzamento di Aurora con Goffredo Cerza ha rovinato un po’ il loro legame simbiotico. “Perché lei è fidanzatissima no, e forse è una cosa che io non riesco tanto a..non è che sono possessivo, però non lo so, io a volte avendo un po’ questa sindrome dell’abbandono mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe relazioni a certe situazioni, perché io non sono mai quello che ti viene ed elemosinare del tempo, è vero che ti posso chiamare, ma è vero che il telefono funziona in ambedue i modi. Quindi, quando non la sento che magari da un po’..ma giustamente perché lei ama molto il ragazzo con cui sta. è sempre stata fidanzata” ha spiegato.

Io ho un altro rapporto, comunque con Michelle che è pazzesco. Però diciamo che abbiamo avuto questo periodo, anche durante il lockdown, che lei ha vissuto con Michelle, con Tommaso, con Sara, e comunque essendo la mia migliore amica ed essendo in casa con tutti, mi aspettavo no, una chiamata in più, non lo so, e quindi per questo abbiamo litigato” ha spiegato l’influencer, ammettendo di essere stato lui la causa della rottura di questa amicizia. Il ragazzo, preso di mira da Franceska Pepe, ha bisogno di attenzioni e questa sua sindrome dell’abbandono lo ha spinto ad andare contro la sua migliore amica, che non è stata presente come un tempo. I due hanno tutte le carte in regola per riuscire a fare pace.