> > Elettra Lamborghini matrimonio: "Voglio un figlio ma ho paura"

Elettra Lamborghini matrimonio: "Voglio un figlio ma ho paura"

Elettra Lamborghini

La cantante ha raccontato il primo appuntamento con Afrojack e ha confessato di desiderare un figlio ma di avere paura.

Elettra Lamborghini è stata ospite a Verissimo per raccontare come è stato il suo matrimonio con Afrojack, considerato l’evento vip dell’anno. La cantante è stata intervistata da Silvia Toffanin e ha svelato diversi dettagli sulla sua storia d’amore, sulle nozze e sulla sua vita privata. La Lamborghini ha raccontato di aver conosciuto suo marito a Treviso durante un Festival. Per lui è stato un colpo di fulmine e ha fatto di tutto per poterla incontrare ancora. Per lei il primo appuntamento è stato un disastro.

Elettra Lamborghini si confessa

Io ero interessata, ma non ci credevo, è passato un mese prima che ci vedessimo. Non so neanche come è successo. La prima uscita è stata di lavoro, sono andata in Olanda a casa sua e sembrava proprio una sessione in studio: è stata un disastro. Io non ammazzo neppure i mosquitos, lui mi ha portato fuori una macchina che non era una Lamborghini, quindi male malissimo, e ha tirato sotto un porcospino! Io ho pensato: ‘Vai alla grande bello’. E poi invece…. proprio perché è stato un disastro… Il primo bacio quella sera? No no. Io non gliel’ho data, è la mia carta vincente. Non datela! Ho messo le cose in chiaro: se mi baci vuol dire che siamo fidanzati” ha dichiarato Elettra Lamborghini. Oggi Afrojack, che lei chiama Nick (suo vero nome) è diventato il suo migliore amico, oltre a suo marito, e per lei è un ragazzo dolcissimo. “Io voglio una persona che, se tra 60 anni il mio sedere non sarà come adesso, sarà ancora al mio fianco. Mio papà ha detto che è stato il matrimonio più bello che ha visto. Tutti hanno pianto, persino il futuro marito di Simona Ventura! Sono stata me stessa, come sempre. Io non sono quella che va sempre con le chiappe di fuori, lo faccio solo negli show! Vedere il mio papà piangere, mia nonna di 92 anni ha attaccato una tomella a Simona Ventura, che poi l’ha fatta ballare, è stato bello per me ma anche per la mia famiglia” ha aggiunto.

Elettra Lamborghini è felice ed emozionata per questo matrimonio davvero incantevole con l’uomo che ama, con quel gigante buono che le sta accanto, che si prende cura di lei e che la fa sentire amata. Non importa se il primo appuntamento è stato un disastro, è stato solo l’inizio. La loro vita insieme è piena di gioia e i due sono riusciti a creare un rapporto davvero magico, in cui non sono solo marito e moglie e amanti, ma anche migliori amici. Una storia d’amore degna di una favola. La Lamborghini ha spiegato che per ora vivranno in Italia. I due hanno preso una casa in Lombardia, ma sono anche molto affascinati dal Belgio. Elettra ha anche svelato il suo sogno di diventare mamma. Al momento, però, le fa molta paura. “Adesso è presto, io voglio essere una mamma molto presente. Non lascerò mai il lavoro, penso che potrei morire se non ballo, non canto. Farò tutte e due le cose ma ho tanta tanta paura. Un figlio nato da me mi fa tanta paura, forse sento più mia l’idea di adottare un bambino” ha spiegato la cantante.