> > Adua Del Vesco, il fidanzato: "Hai già pagato"

Adua Del Vesco, il fidanzato: "Hai già pagato"

Adua Del Vesco fidanzato

Adua Del Vesco ha ricevuto un messaggio commovente dal fidanzato, Julian Condor, a proposito delle rivelazioni che farà il 5 ottobre al GF Vip.

Adua Del Vesco ha annunciato che farà delle importanti rivelazioni nel corso della puntata del 5 ottobre al Grande Fratello Vip. Il suo fidanzato, Julian Condor, le ha inviato un messaggio d’incoraggiamento attraverso i social.

Adua Del Vesco: le parole del fidanzato

Sono giornate difficili per Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello Vip e la giovane attrice rischia di essere eliminata dal programma. Adua ha annunciato che farà delle rivelazioni in grado di cambiare la sua vita e quella di altre persone, e in tanti sono in attesa di sapere quale sarà l’esito finale della puntata del 5 ottobre. Intanto, attraverso i social, il fidanzato dell’attrice ha scritto un messaggio d’incoraggiamento a lei indirizzato, incitandola a dire la verità: “Cucciola, hai pagato abbastanza il prezzo della tua ingenuità dettata dalla tua giovane età e adesso non puoi più permetterti di continuare a pagare passando per quella che non sei. Oggi hai un’opportunità incredibile, farti valere e non farti calpestare da nessuno, e dico nessuno, in questo mondo”, ha fatto sapere Julian Condor in un video dedicato ad Adua via social.

Visualizza questo post su Instagram

@adua.del.vesco

Un post condiviso da ?????? (@julian_condor) in data: 4 Ott 2020 alle ore 12:57 PDT

Nelle scorse puntate del programma la Del Vesco e Massimiliano Morra si sono lasciati sfuggire importanti confessioni sulla Ares, e inoltre l’attrice è stata protagonista di un confronto con Gabriel Garko (che ha praticamente fatto coming out in diretta parlando con lei). Cosa svelerà nella puntata del 5 ottobre? Per saperlo bisognerà attendere la messa in onda dell’attesissimo episodio.