> > Alessandra Mussolini in ospedale, incidente durante le prove di Ballando

Alessandra Mussolini in ospedale, incidente durante le prove di Ballando

alessandra mussolini

Alessandra Mussolini è stata ricoverata in ospedale a seguito di una brutta caduta occorsa mentre svolgeva le prove per Ballando con le stelle.

Ricovero in ospedale per Alessandra Mussolini, che stando ad un’indiscrezione diffusa da Dagospia nel pomeriggio del 5 ottobre è stata vittima di una brutta caduta mentre svolgeva le prove per la prossima puntata del programma televisivo Ballando con le stelle. Secondo quanto si legge sulla testata di Roberto D’Agostino, l’ex parlamentare sarebbe caduta rovinosamente al suolo sbattendo il volto sul pavimento e rendendo necessario il trasporto in ospedale dov’è attualmente sottoposta a degli accertamenti.

Ballando, ricoverata Alessandra Mussolini

Al momento i medici starebbero ancora valutando le condizioni di salute della concorrente, anche se probabilmente nelle prossime ore verrà deciso se la Mussolini potrà o meno partecipare alla prossima puntata di Ballando con le stelle prevista per sabato 10 ottobre. All’interno del programma Alessandra Mussolini è in coppia con il ballerino Maykel Fonts, con il quale ha superato le prime tre puntate conquistando il tesoretto in quella dello scorso 3 ottobre.

Nel frattempo sul profilo Instagram dell’ex parlamentare sono state pubblicate alcune storie che la mostrano in condizioni sostanzialmente buone nonostante il forte trauma subito.

Visualizza questo post su Instagram

Il naso di Alessandra e salvo ?????❤️

Un post condiviso da Maykel Fonts (@maykel_fonts) in data: 5 Ott 2020 alle ore 9:16 PDT

La stessa Mussolini, al telefono con la madre, conferma di non essersi rotta il naso assumendosi la colpa dell’incidente avvenuto durante le prove: “Non si è rotto niente, ho fatto la tac. […] Ho sbagliato perché mi sono messa dietro a Maykel quando eseguiva la coreografia, hai capito mamma?”.

mussolini

Nell’ultima storia si può inoltre vedere la Mussolini in macchina allontanarsi dall’ospedale, segno che per i medici non corre ulteriori pericoli.