> > GF Vip, Dayane Mello dorme con gli slip trasparenti: è bufera

GF Vip, Dayane Mello dorme con gli slip trasparenti: è bufera

Dayane Mello slip trasparenti

Dayane Mello è finita nell'occhio del ciclone per essersi spogliata completamente nuda davanti alle telecamere.

Con il suo fisico da urlo e le sue curve vertiginose Dayane Mello sta tenendo i telespettatori del GF Vip con il fiato sospeso. Uno degli ultimi siparietti bollenti messi in atto dalla modella nella casa del GF Vip non ha però trovato il favore del grande pubblico.

Dayane Mello in slip trasparenti

Dayane Mello ha scelto una posa piuttosto insolita per addormentarsi: con il lato b in bella mostra (coperto solo da degli striminziti slip trasparenti) Dayane Mello si è addormentata su un cuscino accanto a Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Nonostante la modella abbia fatto sfoggio delle sue curve provocanti fin dal suo ingresso nel reality show, tra i fan del programma c’è chi ha trovato piuttosto sconveniente il suo modo di fare. Sui social c’è chi ha accusato la Mello di non essere una brava madre (lei e Stefano Sala hanno avuto una figlia, Sofia) o di tentare in tutti i modi di sedurre gli altri concorrenti e il pubblico televisivo facendo sfoggio unicamente della propria bellezza.

Nella casa del GF Vip sembra che Dayane sia sempre più vicina a Francesco Oppini, il quale a sua volta ha ammesso dei paletti (specificando che la fidanzata lo starebbe aspettando a casa). Nel frattempo contro la Mello si sono scagliati anche l’ex compagno, Stefano Sala, e la sua attuale moglie, Dasha Dereviankina.

Il video senza veli

Non contenta poco dopo Dayane si è spogliata completamente nuda davanti alle telecamere: il video non lascia dubbi.

Visualizza questo post su Instagram

#gfvip #grandefratellovip #trashitaliano

Un post condiviso da Grandefratello (@grandefratellovideo) in data: 5 Ott 2020 alle ore 9:44 PDT