×

Uomini e Donne, bacio travolgente tra Gemma e Biagio

Condividi su Facebook

Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione del 3 ottobre: Gemma e Biagio si sono baciati.

Gemma Biagio bacio
Gemma Biagio bacio

A Uomini e Donne il 3 ottobre è stata registrata una nuova puntata e a quanto pare sarebbe stata la stessa Gemma Galgani a rivelare di un bacio travolgente scattato tra lei e Biagio.

Gemma e Biagio: il bacio

La conoscenza tra Gemma Galgani e Biagio a Uomini e Donne sembra tenere tutti col fiato sospeso: la dama è apertamente infastidita dalle altre donne a cui il cavaliere sembra ronzare intorno, ma durante la registrazione del 3 ottobre i due si sarebbero scambiati un travolgente bacio sulle labbra che, a quanto pare, la stessa Galgani avrebbe definito addirittura come “porno”.

Lei lo avrebbe preferito più romantico, ciononostante sembra che – almeno per il momento – tra lei e Biagio le cose stiano diventando sempre più spinte.

Nel frattempo anche Nicola Vivarelli avrebbe iniziato una nuova frequentazione: l’ex corteggiatore di Gemma avrebbe baciato la coetanea Angelica, su cui a sua volta avrebbe messo gli occhi Armando Incarnato (salvo poi scoprire la loro esagerata differenza d’età). In tanti si chiedono se durante questa edizione dello show Gemma Galgani riuscirà finalmente a trovare l’amore, e tra il pubblico del dating show sembrano sempre di più i telespettatori a dubitare dell’onestà di Biagio nei suoi confronti (visto che intanto il cavaliere sarebbe uscito con Aurora e avrebbe distribuito fiori alle donne del parterre).

Per il momento sembra che la dama del trono over abbia smesso di pensare a Nicola/Sirius, e chissà se anche lui riuscirà a trovare finalmente l’amore nel programma di Maria De Filippi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.