×

Gf Vip 5, Pierpaolo su Elisabetta: “Voglio rispettare i suoi paletti”

Condividi su Facebook

Dopo l'evidente raffreddamento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, l’ex Velino ha deciso di rispettare i limiti imposti dalla showgirl

pierpaolo ed elisabetta
pierpaolo ed elisabetta

La liaison tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha avuto una battuta d’arresto evidente a tutti. La showgirl ha infatti frenato l’irruenza dell’ex Velino dopo averlo sentito svelare a Matilde Brandi una confessione piuttosto intima che li riguarda.

Ferita da tale inaspettata esternazione, l’ex moglie di Flavio Briatore ha pertanto “tirato il freno”.

Pierpaolo rispetta i tempi di Elisabetta

Confidandosi con Andrea Zelletta nel corso della settimana, la Gregoraci ha precisato che tra lei e Pierpaolo non c’è nulla. È un cucciolotto, non si rende conto”, ha ammesso ancora Elisabetta, sottolineando infine di averlo perdonato e di averci messo una pietra sopra. Al momento, ad ogni modo, la showgirl pare troppo distratta per riprendere il flirt con l’ex tronista.

Lui ha però esplicitato di capire l’attuale stato d’animo della bella calabrese: “Voglio continuare a rispettare i paletti che Elisabetta mi ha imposto”. La passione si riaccenderà nei giorni a venire?

Visualizza questo post su Instagram

⭐️🎥 PIERPAOLO: “ELISABETTA HA MESSO UN FRENO” L’inquilino sente un certo distacco da parte della showgirl Per Pierpaolo la situazione con Elisabetta si sta complicando non poco. Se da una parte l’inquilino è pronto ad iniziare una storia con lei, dall’altra la showgirl ha messo un freno e i momenti in cui si appartavano per chiacchierare in intimità sono solo un lontano ricordo. L’atteggiamento di Elisabetta nei confronti di Pierpaolo è cambiato subito dopo la diretta di venerdì sera quando, suo malgrado, ha dovuto affrontare le critiche del suo ex marito: Flavio Briatore. Probabilmente quei giudizi hanno pesato più di quanto Elisabetta vorrebbe dare a vedere e ora sta continuando il suo percorso in maniera totalmente diversa. Atteggiamento che non è passato inosservato agli occhi del modello che ora tenta di incassare il duro colpo. “Sto cercando di lasciarle spazio, anche se è difficile”, ammette a Guenda stesa accanto a lui, “sono dispiaciuto per lei ma capisco la situazione che ha fuori e la rispetto”, dice con un filo di voce. Guenda ascolta attentamente e lascia che Pierpaolo si apra completamente. “Ho notato un freno da parte sua, più del solito, ma lo rispetto”, ribadisce come a volersi convincere delle sua parole. “Stai soffrendo”, gli domanda Guenda sempre molto empatica verso questioni che riguardano il cuore. “No, non sto soffrendo mi da solo un po’ di pensieri. Non la sto vivendo come vorrei. Fuori da qua sarebbe diverso”, ammette dispiaciuto🎥⭐️ #pierpaolopetrelli #gfvip #gfvip5 #elisabettagregoraci

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 4 Ott 2020 alle ore 7:20 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.