×

Gf Vip 5: Matilde svela il vero motivo della lite con Tommaso

Condividi su Facebook

Matilde Brandi ha rivelato il vero motivo che l'ha portata a litigare furiosamente con Tommaso Zorzi durante l'ultima diretta del Gf Vip 5

Gf Vip: lite tra Matilde e Tommaso
Gf Vip: lite tra Matilde e Tommaso

Matilde Brandi è finora sempre apparsa pacata e disponibile nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Ogni volta pronta a portare la pace nei litigi degli altri suoi compagni, tuttavia nell’ultima diretta di lunedì 5 ottobre ha letteralmente perso le staffe.

La sua sfuriata si è rivolta nella fattispecie contro Tommaso Zorzi, dopo averlo sentito pronunciare una una battutaccia nei confronti di Adua Del Vesco.

Visualizza questo post su Instagram

🔥🎥 MATILDE CONTRO TOMMASO: SCOPPIA LA SCINTILLA La showgirl rimprovera duramente l’influencer Gli imprevesti della settima puntata hanno scaldato gli animi della Casa e Matilde, dopo lo scontro fra Tommaso e Adua, sembra ancora particolarmente innervosita dall’indiscrezione dell’influencer. Infatti durante il confronto di Adua e Massimiliano è stato mostrato in diretta come Tommaso abbia riportato all’attore le confidenze della più giovane coinquilina e Matilde, stanca di sentire i continui litigi fra i compagni d’avventura, durante un momento di pausa della diretta perde il controllo. “Mi dispiace, io non voglio essere falsa o ipocrita” eslcama la showgirl con voce particolarmente innerovista mentre Alfonso, riaprendo immediatamente il collegamento con il salotto dice: “Matilde ma tu sei una colonna portante di questo Grande Fratello!”. Tommaso però cerca di replicare alle affermazioni di Matilde che ormai satura lo attacca duramente: “Sono stufa, stai zitto! Non siate falsi” mentre Stefania, provando a placare gli animi, si intromette nella discussione dicendo: “Mi dispiace vederti così, ma tutto questo fa parte del gioco, la vita vera sta fuori” invitando la coinquilina a calmarsi.🎥🔥#gfvip #gfvip5 #matildebrandi #tommasozorzi

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 5 Ott 2020 alle ore 5:32 PDT

In realtà, pare che sotto allo sbrocco della ballerina romana ci sia stato dell’altro.

Durante la pubblicità, Matilde ha infatti continuato a scontrarsi con il rampollo milanese. In sostanza, lo ha accusato di aver dato della lesbica ad Adua, in combutta con Maria Teresa Ruta. I due incriminati si sono subito difesi, replicando di non aver mai pronunciato quella parola. Anche Maria Teresa ha peraltro confermato la versione dell’influencer. La presentatrice ha infatti precisato di aver parlato di Beautiful riferendosi alle recenti vicende dell’attrice che sembrano essere una vera e propria telenovela.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.