> > Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi in lacrime: cosa è successo

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi in lacrime: cosa è successo

tommaso zorzi 6

Tommaso Zorzi non è riuscito a trattenere le lacrime parlando del padre e sentendo la madre al telefono. Ecco cosa è successo.

Nel corso della settima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non è riuscito a trattenere le lacrime parlando del padre e sentendo la madre al telefono. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi in lacrime

Alfonso Signorini ha parlato con Tommaso Zorzi del padre e a tal proposito il noto influencer ha dichiarato: “È stato il papà migliore del mondo, il papà con la p maiuscola, è stato un papà che fino a un certo punto del mio percorso è stata la mia spalla. Poi tante volte la vita magari ti toglie una cosa che ti ha dato, e questo papà a un certo punto si è separato dalla mamma e non è stato più quel papà che era prima”.

Per poi aggiungere: “Io mio padre lo vedo 3-4 volte all’anno”.

Visualizza questo post su Instagram

“La parte più bella di me”… È il momento di una grande emozione per @tommasozorzi ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 5 Ott 2020 alle ore 2:09 PDT


Una serata ricca di emozioni per Zorzi, che non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha ricevuto la telefonata della madre. “Ho un amore per mia madre che va al di là, è un esempio“, ha affermato Tommaso Zorzi. Ha quindi proseguito: “Tante volte l’ho delusa e so quanto ha sofferto per me”.

Visualizza questo post su Instagram

Le sorprese per Tommy non sono ancora finite… ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 5 Ott 2020 alle ore 2:18 PDT