> > Gf Vip 5: il comunicato che sconvolge la Casa

Gf Vip 5: il comunicato che sconvolge la Casa

gf vip 5 comunicato

I concorrenti della casa di Cinecittà hanno ricevuto un comunicato del Grande Fratello che li ha lasciati basiti: ecco di cosa si tratta

Pochissimi minuti fa, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno ricevuto un comunicato che ha letteralmente scioccato tutti. Pierpaolo Pretelli, incaricato di dare la notizia al gruppo, ha pertanto letto il messaggio che non lasciato indifferenti molti suoi compagni di avventura. Le reazioni di alcune celebrities in gioco sono state anche molto forti, come è successo per esempio a Matilde Brandi, che è scoppiata in un pianto a dirotto. Cos’hanno dunque appreso i gieffini di così sconvolgente?

Gf Vip: Matilde in lacrime

Assicurati i coinquilini che non si trattava di uno scherzo, Pierpaolo ha letto il contenuto della busta consegnatagli in confessionale. Il Grande Fratello ha così comunicato ai concorrenti che, alla luce della situazione sanitaria in Italia determinata dai nuovi contagi da Covid-19, questa settimana chi di loro ha figli piccoli potrà ricevere una telefonata da casa. Il commovente annuncio ha pertanto emozionato tutti, anche chi nella Casa non è genitore o non ha bambini piccoli.

Tra le più felici sono apparse ovviamente Myriam Catania ed Elisabetta Gregoraci. Anche Matilde Brandi, come detto, è stata sopraffatta da un’emozione fortissima ripensando alle sue gemelle Aurora e Sofia, nata dalla relazione con Marco Costantini.

Visualizza questo post su Instagram

⭐️? MATILDE BRANDI: “MI MANCA LA LORO VOCE” La showgirl si commuove parlando delle sue figlie con Myriam Catania Nel pomeriggio Matilde, durante una pausa dal servizio fotografico per Instagram, rimane nel giardino con Myriam confrontandosi del loro rapporto con i rispettivi figli. La showgirl, complici le tensioni accumulate durante la puntata, si lascia andare ad un pianto liberatorio pensando al momento in cui riabbraccerà le figlie dice: “Mi manca la loro voce, la loro faccia” mentre l’attrice, mostrandosi molto comprensiva, l’abbraccia rassicurandola: “Ma loro sono ragazze staranno facendo le feste senza di te”. Matilde racconta di alcuni momenti di quotidianità con le figlie e con gli occhi lucidi aggiunge: “Quando faccio i capelli a voi penso sempre a loro” rivelando come alcuni semplici gesti nella Casa le facciano sentire di meno la mancanza per i suoi affetti. La showgirl però, dopo lo scontro avuto con Tommaso in diretta, ammette le sue preoccupazione per essersi mostrata particolamente agitata in puntata: “Mi dispiace se mi hanno vista così” mentre Myriam, elogiando il comportamento esemplare della coinquilina, esclama: “Ma tu sei una mamma fighissima, dopo venti giorni può succedere”. Entrambe le concorrenti si mostrano impazzienti di riabbracciare la famiglia e si lasciano con una promessa: “Non vedo l’ora di farvele conoscere” dice Matilde mentre Myriam sorridendo risponde: “Per me è come se già le conoscessi, sono sicura che ci stanno guardando!”.⭐️? #matildebrandi #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 6 Ott 2020 alle ore 1:20 PDT