×

Gf Vip 5: Massimiliano e Guenda si confidano durante la notte

Condividi su Facebook

Nuovo riavvicinamento tra Guenda Goria e Massimiliano Morra: i due gieffini si sono appartati durante la serata per discutere dei loro timori

massimilano e guenda
massimilano e guenda

Durante la notte Guenda Goria e Massimiliano Morra sembrano aver ritrovato una certa complicità nella magione del Grande Fratello Vip 5. Entrambi particolarmente turbati dalle nomination, si sono infatti appartati in camera da letto dove hanno dato il via ad alcune confidenze intime.

Nonostante i fraintendimenti scaturiti dalle rivelazioni di Adua Del Vesco, i due compagni d’avventura sembrano dunque essere tornati amici, mentre Guenda è apparsa preoccupata dalla possibile uscita del coinquilino.

Guenda e Massimiliano: nuovo riavvicinamento

Con un evidente velo di amarezza, Massimiliano ha replicato alle paure della donna: “Sono comunque contento del percorso fatto. Mi sono analizzato di più e ho conosciuto delle belle persone”. L’attore partenopeo sembra di fatto aver finalmente trovato la serenità nella Casa di Cinecittà, considerato che inizialmente si manteneva molto distante dagli altri Vip.

Complice poi il momento di tensione vissuto da Guenda in puntata, con lei si è mostrato molto premuroso.

Intanto la pianista, dal canto suo, dovrà affrontare con grande coraggio la prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. A rischio di uscita, infatti, oltre al compagno d’avventura c’è anche la madre Maria Teresa Ruta, dalla quale è stata “separata” due puntate fa.

Visualizza questo post su Instagram

Guenda e Massimiliano… di certo c’è una bella intesa ed una certa curiosità… Arriverà anche altro? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 2 Ott 2020 alle ore 3:11 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.