> > Tommaso Zorzi: il tentativo fallito di conquistare Mahmood

Tommaso Zorzi: il tentativo fallito di conquistare Mahmood

tommaso zorzi e mahmood

Prima di entrare nella Casa del Gf Vip, Tommaso Zorzi raccontò di averci provato con Mahmood, ricevendo tuttavia una sonora batosta

Prima di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi è stato ospite di Muschio Selvaggio da Fedez. In quell’occasione, il popolare influencer raccontò diversi aneddoti della sua vita, tra i quali uno che riguarda anche un noto cantante italiano. Si tratta nello specifico di Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud salito alla ribalta della celebrità dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019 con il brano Soldi. L’attuale gieffino ha dunque ammesso di aver scritto un messaggio al cantante, dove esplicitava il proprio interessamento nei suoi confronti. Ma l’esito del suo approccio fu molto diverso da quello sperato…

Tommaso Zorzi ci prova con Mahmood

Il gieffino ha raccontato di aver mandato un messaggio al cantante del quale aveva ricevuto il numero per errore. “Mi serviva il numero di un ufficio stampa, così questo mio amico mi diede il numero di un certo Alessandro, ma sbagliò, mandandomi quello di Mahmood. Me ne sono accorto dalla foto di profilo su Whatsapp”. Dopo una iniziale indecisione, Tommaso Zorzi si decise quindi a scrivergli proponendogli un caffè insieme, ma non ricevette mai risposta dall’artista milanese.

Durante la quarantena, il cantante ha tenuto spesso compagnia ai suoi follower con alcune dirette. Quando alcune fan gli hanno chiesto di raccontare la storia di Tommaso, Mahmood ha però risposto: “Tommaso chi? Paradiso?”. Insomma per il povero Zorzi oltre al due di picche si è anche aggiunta la beffa di non essere nemmeno stato riconosciuto… Sarà certamente più fortunato la prossima volta!