×

Gf Vip 5: Elisabetta ha offeso Pierpaolo con una parola da squalifica?

Condividi su Facebook

Dopo diverse ore di tensione, Pierpaolo si è deciso a parlare con Elisabetta, ma l'esito della chiacchierata non è stato tutta rosa e fiori

pierpaolo ed elisabetta
pierpaolo ed elisabetta

Dopo un piccolo screzio sorto per un nonnulla tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, i due gieffini hanno smesso di parlarsi per qualche ora. Poi l’ex Velino di Striscia la Notizia ha deciso di avvicinarsi di nuovo alla showgirl, accusandola però di averlo offeso con una parola molto forte.

L’ex moglie di Flavio Briatore si è subito difesa sostenendo di non ricordare nulla, ma sui social molti si sono invece perfettamente accorti della faccenda.

Visualizza questo post su Instagram

🎥⭐️ PIERPAOLO: ” HAI USATO UNA PAROLA CHE NON MI È PIACIUTA” Il modello chiede delle spiegazioni a Elisabetta su uno scambio di battute avvenuto in presenza di Enock🎥⭐️ @elisabettagregoracireal @pierpaolopretelliofficial #elisabettagregoraci #pierpaolopetrelli #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 8 Ott 2020 alle ore 11:36 PDT

Diversi telespettatori sono infatti certi di aver sentito dare da Elisabetta del ‘ritardato’ a Pierpaolo.

Qualcuno ha persino chiesto che vengano presi dei provvedimenti seri nei confronti della soubrette, parlando addirittura di squalifica. In realtà, le cose sembra che siano andate diversamente da come appare. Pare infatti che la Gregoraci abbia detto “lui ci arriva a scoppio ritardato”, il che sarebbe decisamente diverso dal significato imputatole inizialmente.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.