> > Gf Vip 5: la dolcissima foto di una concorrente da piccola

Gf Vip 5: la dolcissima foto di una concorrente da piccola

gf vip 5

Uno scatto delizioso della sua infanzia è stato condiviso da una delle attuali concorrenti del Gf Vip 5: riuscite a capire di chi si tratta?

Nella foto in bianco e nero era ancora una piccola fanciullina in braccio alla sua mamma. Una bambina “piagnona”, come si definisce lei stessa nella didascalia dello scatto condiviso qualche tempo fa sul suo canale ufficiale di Instagram. Oggi è una delle showgirl più amate della televisione nostrana, che ha condotto numerosi programmi di successo e che oggi si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Avete capito di chi si tratta?

Visualizza questo post su Instagram

Mia mamma è sempre stata bella, io sono sempre stata una “piagnona”! Secondo voi le somiglio? #ricordi #fotoinbiancoenero #blackandwhite #meandmom #madreefiglia #amore #family #mom #familytime #wheniwasyoung #mother #children #photooftheday #sisters

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data: 18 Gen 2019 alle ore 1:08 PST

La misteriosa soubrette che appare da piccola in compagnia della sua adorata mamma è la bellissima Stefania Orlando.

Visualizza questo post su Instagram

“Non sono qui per vincere, ma per convincere”. ❤️ #StefaniaOrlando #GFVip #GrandeFratelloVip

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data: 4 Ott 2020 alle ore 11:50 PDT

L’ex moglie di Andrea Roncato è particolarmente legata alla sua mamma, insieme alla quale pubblica spesso immagini sul popolare social. Una delle tante, riportata qui sotto, la vede mano nella mano con la donna più importante della sua vita, dove traspare il forte amore reciproco dell’una per l’altra.

Visualizza questo post su Instagram

Mamma, mi hai sempre amata, salvata, compresa e protetta come solo una madre sa fare. Abbiamo tantissime foto insieme ma ho scelto questa non a caso, perché oggi sono io che ti prendo per mano e sei tu che hai più bisogno di amore e attenzioni, e noi figli, insieme a papà, non te le facciamo mai mancare, sempre uniti, oggi più di ieri e meno di domani. Oggi sei tu la mia “bambina” e forse mi sento un po’ mamma anche io. Tanti auguri ❤️ #festadellamamma #tiamomamma #mammaefiglia #amorevero #lamiamamma #mothersday

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data: 10 Mag 2020 alle ore 12:41 PDT