×

Paolo Brosio è guarito dal Covid: “Tampone negativo, pronto per il GF”

Condividi su Facebook

Paolo Brosio ha annunciato a mezzo social che il secondo tampone da Covid-19 è risultato negativo: il giornalista è pronto per il GF Vip

paolo brosio
paolo brosio

Paolo Brosio è finalmente guarito dal Covid-19, così come dichiarato da lui stesso poche ore fa su Instagram. Il giornalista era stato ricoverato 25 giorni fa all’ospedale ICC Casal Palocco di Roma dopo essere risultato positivo al contagio. Ora, ad ogni modo, ha ottenuto i risultati degli ultimi 2 tamponi effettuati, che evidenziano entrambi la negatività al coronavirus.

Nel video pubblicato sulla sua pagina Instagram, l’ex naufrago ha tenuto a ringraziare tutto il personale medico e infermieristico che lo ha supportato durante la malattia. Una polmonite interstiziale bilaterale e un’infezione intestinale lo avevano di fatto costretto a rinunciare al Grande Fratello Vip, almeno per il momento.

Visualizza questo post su Instagram

Paolo Brosio dimesso dall ‘ ospedale ICC CASALPALOCCO

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) in data: 8 Ott 2020 alle ore 6:17 PDT

Ricevuto dunque l’esito dei due tamponi negativi, Paolo Brosio si è detto definitivamente guarito. Ora potrà quindi entrare nella Casa di Cinecittà, dove era già stato scelto nel cast della quinta edizione da Alfonso Signorini. Il professionista si è detto pronto a “onorare il contratto di Mediaset del Grande Fratello”, probabilmente già dalla prossima settimana.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.