> > GF Vip, il gesto di Dayane e Adua durante la sorpresa a Myriam

GF Vip, il gesto di Dayane e Adua durante la sorpresa a Myriam

myriam adua e dayane

Myriam Catania ha ricevuto una bellissima sorpresa dal compagno Quentin Kammermann. Ecco cosa è successo.

Nel corso dell’ottava puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto una bellissima sorpresa a Myriam Catania, facendo entrare nella casa più spiata d’Italia il compagno Quentin Kammermann. Ecco cosa è successo.

Quentin Kammermann e Myriam Catania

“Nel 2017 è arrivato Quentin, bellissimo e magnetico. Un poeta maledetto ma con i capelli biondi e gli occhi azzurri”, ha raccontato Myriam Catania ripercorrendo la linea della sua vita nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Poco dopo Quentin Kammermann è entrato nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla compagna Myriam Catania. Palesemente emozionato ha affermato: “Ti sto guardando sempre, ho delle cose da dirti. Da quando sei entrata il primo momento di questo vestito di stelle sei riuscita a sorprendermi sempre. Sei grandissima amore. Noi ti aspettiamo, non andiamo da nessuna parte. Ho tante cose da dirti e ti amo tanto”. Molto emozionata anche Myriam Catania che si è complimentata con il compagno affermando: “Sei bellissimo, un figo pazzesco!”, per poi concludere: “Ti amo da impazzire!”.

Una scena che ha emozionato il pubblico a casa e anche gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, con in molti che si sono soffermati sul gesto di Dayane Mello e Adua Del Vesco che, alle spalle dell’attrice, si tenevano per mano mentre assistevano emozionate alle parole che Quentin ha rivolto a Myriam Catania.

Visualizza questo post su Instagram

TAGGA LA TUA BEST ⬇️ #gfvip

Un post condiviso da ANCHE OGGI COSÌ (@ancheoggicosi) in data: 9 Ott 2020 alle ore 2:17 PDT