×

Can Yaman a Verissimo mostra i muscoli

Condividi su Facebook

Can Yaman a Verissimo: look casual e muscoli scolpiti.

Grande attesa per l’intervista a Can Yaman. Nel corso della puntata del 10 ottobre 2020 di Verissimo, infatti, protagonista del salotto di Silvia Toffanin sarà proprio l’attore più amato e chiacchierato del momento. Dopo il successo di Day Dreamer, in onda nel weekend di Canale 5 e per tutta la scorsa estate, è diventato un vero e proprio sex simbol.

Migliaia sono le fan impazzite per lui, che non aspettano altro che vederlo in studio a Canale 5. Sono molti quelli che sperano che per Can possano aprirsi le porte della televisione italiana e, dunque, nuovi progetti, oltre quelli di attore.

L’intervista a Can Yaman

Can si è presentato in studio con capelli corti, barbara incolta, camicia bianca aperta sui pettorali sui quali troneggia una collana, sorriso smagliante, bracciali e anelli. Insomma, le fan sono già avvisate. Nel corso dell’intervista, l’attore ha anche parlato del suo incontro con il famoso regista Ferzan Ozpetek. “Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo.

Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”, ha raccontato a Silvia Toffanin l’attore turco. Non solo Verissimo. Can Yaman, infatti, nel corso della sua visita in Italia, è stato ospite anche di una registrazione di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi, che andrà in onda il prossimo gennaio 2021.

Visualizza questo post su Instagram
Manca poco… 😍 Oggi per la prima volta a #Verissimo, alle 16.00 su #Canale5, Can Yaman 💥 @canyaman

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data: 10 Ott 2020 alle ore 4:58 PDT

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.