> > Belen: resa pubblica la prima foto del bacio con Antonino

Belen: resa pubblica la prima foto del bacio con Antonino

Belen Rodriguez

Dopo settimane di attesa, ecco comparire sui social la prima foto del bacio di Belen con Antonino in un suggestivo scorcio romano

Dopo giorni e giorni di gossip sulla nuova storia d’amore di Belen Rodriguez, ecco giungere finalmente la prima foto sui social del tanto agognato bacio. In una romanticissima cornice regalata dalla spettacolare Roma, la showgirl argentina e l’hair stylist hanno infatti trascorso il weekend tra i vicoli della Capitale. Proprio qui è stato “immortalato” il fatidico primo bacio ufficiale della coppia, condiviso poi dalla stessa modella sul suo profilo Instagram ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

El se acercó le preguntó si estaba bien….. ?

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 11 Ott 2020 alle ore 10:37 PDT

Nell’immagine in questione si vedono per la precisione solo le sagome dei due fidanzati, mentre si scambiano appunto la tenera effusione. La storia di Belen con Antonino Spinalbese pare dunque procedere a gonfie vele, nonostante il piccolo scatto d’ira del giovane avvenuto qualche giorno fa nei confronti di alcuni paparazzi. Del resto, il parrucchiere non fa parte del mondo dello showbiz, pertanto non è abituato all’attenzione mediatica, spesso morbosa, riservata alla sua dolce metà.

belen bacio

Ad ogni modo, l’hair stylist che lavora a Milano è riuscito a riportare il sorriso sullo splendido volto di Belen dopo un momento particolarmente difficile per lei, segnato dalla nuova rottura con l’ex marito Stefano De Martino. Venticinque anni e un fisico da modello, Antonino è peraltro un grande amante dell’arte e dei viaggi, incontrando pertanto i gusti della popolare soubrette sudamericana.