> > Grande Fratello Vip, Stefania Orlando: "Ho preso lo Xanax"

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando: "Ho preso lo Xanax"

stefania orlando 1

Poco prima dell'inizio della nona puntata del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha pronunciato una frase che non è passata di certo inosservata.

Poco prima dell’inizio della nona puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha pronunciato una frase che non è passata di certo inosservata. Ecco cosa è successo.

La frase di Stefania Orlando

Il conduttore Alfonso Signorini ha dato il via alla nona puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip che ha già riservato un bel po’ di sorprese. Ancora prima dell’inizio della puntata, però, Stefania Orlando si è resa protagonista di un momento che non è di certo passato inosservato agli utenti del web.

Seduta vicino a Tommaso Zorzi, infatti, la Orlando ha affermato: “Ho preso uno Xanax“, con Zorzi che scoppiando a ridere ha risposto: “Ah”. La regia ha subito staccato, ma ormai era troppo tardi. In poco tempo Xanax è finita in tendenza su Twttier, con molti utenti che hanno ironizzato sulla vicenda.

Visualizza questo post su Instagram

AH

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 12 Ott 2020 alle ore 12:48 PDT

Sempre nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip, inoltre, Stefania Orlando ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del marito. Il conduttore le ha prima mostrato un messaggio social scritto dall’uomo, il quale poco dopo ha incontrato la moglie nella casa più spiata d’Italia.

Visualizza questo post su Instagram

Una riflessione intima e vissuta di @stefaniaorlando1: dopo la puntata di venerdì ha avuto modo di aprire ulteriormente il suo cuore e parlarne. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 12 Ott 2020 alle ore 1:54 PDT