> > Gf Vip, Matilde Brandi criticata per omofobia: le parole su Tommaso

Gf Vip, Matilde Brandi criticata per omofobia: le parole su Tommaso

matilde brandi

Matilde Brandi è stata pesantemente criticata sui social dopo aver pronunciato delle parole su Tommaso Zorzi risultate ai più omofobe

Come ben sappiamo, nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ne succedono continuamente di tutti i colori. Nelle ultime ore, per esempio, è scoppiata una nuova polemica nei confronti di Matilde Brandi, dopo che la ballerina ha pronunciato una precisa frase su Tommaso Zorzi. Parlando nel dettaglio con Andrea Zelletta, Enock Balotelli e Dayane Mello, la showgirl romana si è lasciata andare a espressioni non propriamente felici.

Le sue parole hanno pertanto scatenato un polverone sul web, dove in molti l’hanno accusata di omofobia. Nel mentre, Matilde Brandi è stata anche costretta a traslocare durante la notte, raggiungendo la stanza blu, dove ha ritrovato l’amica Stefania Orlando, appena salvatasi dal televoto. Quest’ultima, tra l’altro, si sta legando parecchio proprio a Tommaso Zorzi, suscitando il disappunto della danzatrice.

Molto chiacchiericcio sta anche sollevando il diverbio tra la stessa Matilde e Maria Teresa Ruta a suon di aperitivo e di mancanza di amiche. Anche qui la bionda showgirl è stata bersagliata online, tacciata di essere superficiale nonché molto meno accondiscendente di come voleva mostrarsi.

Visualizza questo post su Instagram

Tra @matildebrandireal e @mariateresaruta esistono delle vecchie ruggini… una linea sottile che è stata, secondo alcuni, di gran lunga superata. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 12 Ott 2020 alle ore 1:15 PDT