×

Maria Teresa Ruta, chi sono i figli della conduttrice e il loro rapporto

Condividi su Facebook

Maria Teresa Ruta ha anche un altro figlio oltre a Guendalina Goria. Tutto quello che c'è da sapere sui figli della conduttrice e i loro rapporti.

maria-teresa-ruta-guendalina-goria
maria-teresa-ruta-guendalina-goria

Maria Teresa Ruta è approdata al GF Vip insieme alla sua bellissima figlia maggiore, Guenda Goria, ma non tutti sono a conoscenza del fatto che la conduttrice ha anche un altro figlio, Gian Amedeo, nato dal suo amore (ormai naufragato) per il collega Amedeo Goria.

Maria Teresa Ruta: i figli

Mentre Guenda Goria si è fatta conoscere dal pubblico del Grande Fratello Vip e prendendo parte ad alcuni programmi tv, poco o nulla si sa del suo fratello minore, Gian Amedeo Goria, che ha vissuto la propria vita privata lontano dal piccolo schermo. Nato nel 1992, Gian Amedeo vivrebbe e studierebbe a Milano. Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si sono separati nel 1999 (divorziando ufficialmente nel 2004) quando Guendalina e Gian Amedeo erano pressapoco adolescenti.

La stessa conduttrice ha ammesso di essersene andata da casa quando i suoi figli avevano rispettivamente 17 e 14 anni. Guenda e Gian Amedeo non hanno vissuto bene quel periodo, e più volte la giovane figlia di Maria Teresa Ruta glielo ha rinfacciato: “Non mi sono nemmeno accorta che i miei genitori si fossero separati perché sono sempre stati assenti”, ha dichiarato Guenda, e Maria Teresa Ruta ha confermato: “Volevo che diventassero indipendenti e autonomi ma li supervisionavo comunque a distanza”.

Oggi la conduttrice è felicemente legata a Roberto Zappulla, con cui è andata a convivere dopo appena 3 mesi dal loro primo incontro.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.