×

Chi è Barbara Pozzo, moglie di Ligabue a cui lui ha dedicato “Tu sei lei”

Condividi su Facebook

Barbara Pozzo è una fisioterapista che ha catturato il cuore di Luciano Ligabue e che oggi è la sua adorata moglie.

ligabue
ligabue

Classe 1965 Barbara Pozzo è una fisioterapista originaria di Biella e moglie di Luciano Ligabue. I due si sono conosciuti casualmente nei primi anni 2000 e nel 2004 hanno avuto insieme la loro prima figlia, Linda.

Chi è la moglie di Ligabue

Barbara Pozzo è originaria di Biella per anni ha lavorato come fisioterapista a Milano e in giro per il mondo. Lei e Luciano Ligabue si sono conosciuti casualmente proprio a una seduta di fisioterapia (il terapista del cantante non sarebbe stato disponibile quel giorno): “Il suo terapista stava male, mi hanno chiamata per sostituirlo. È stato un amore a prescindere. Gli ho appoggiato le mani addosso e ho sentito un’emozione fortissima. Ero sconvolta, ma anche in pace.

Era lui l’anima a cui avevo parlato per tanti anni”, ha raccontato Barbara Pozzo sul suo primo incontro con quello che dal 2013 è suo marito.Prima d’incontrare la donna della sua vita Ligabue era già stato sposato una prima volta con Donatella Messori, madre del suo primo figlio Lorenzo Lenny.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Liga-brothers (@ligabrothers) in data: 6 Set 2020 alle ore 11:56 PDT

Nel 2020 il cantante è balzato alle cronache rosa per una presunta paparazzata di Dagospia che lo avrebbe sorpreso a baciare un uomo alla stazione di Milano Centrale. Lo stesso Ligabue ha smentito la notizia, e del resto che il cantante sia più innamorato che mai di Barbara Pozzo è cosa nota a tutti. A lei avrebbe dedicato il suo brano Tu sei lei, contenuto nel suo decimo album di inediti Mondovisione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.