×

Francesca Manzini: dopo l’anoressia, pronta al sì con Christian

Condividi su Facebook

La nuova vita dell'ex conduttrice di Striscia la Notizia ed ex concorrente di Amici Celebrities dopo i disturbi alimentari

francesca manzini
francesca manzini

Al momento impegnata a Tale e Quale Show da Carlo Conti, Francesca Manzini ha già ampiamente dimostrato le due doti a Striscia la Notizia e ad Amici Celebrities. Bravissima imitatrice e cantante, la donna è sempre apparsa raggiante e solare in televisione, ma in realtà cela il ricordo di un periodo molto duro della sua giovinezza.

Figlia del team manager della Lazio nonché sorella della doppiatrice Lilli, Francesca ha vissuto infatti un’adolescenza complessa, contrassegnata da molti litigi e incomprensioni tra i suoi genitori, seguiti dalla loro separazione.

Visualizza questo post su Instagram

Merda! Merda! Merda! #top #lol #smile #solocosebelle #taleequaleshow

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data: 18 Set 2020 alle ore 10:11 PDT

Proprio il rapporto particolarmente instabile con il padre l’ha anche portata ad affrontare disturbi alimentari molto seri, come l’anoressia e la bulimia. Dalla malattia è uscita dopo sei anni e oggi ha ritrovato un bel rapporto con sua madre Gabriella. Anche dal punto di vista sentimentale, la vita di Francesca Manzini è ripresa alla grande. Dopo una breve storia con Juan Martin Fagiani ha infatti trovato l’amore con Christian Vitelli, anche lui doppiatore conosciuto grazie alla sorella ai tempi del lockdown.

Visualizza questo post su Instagram

E oggi sono 6 mesi auguri amore mio!!! ps. Auguri anche a mia madre e mia sorella che oggi compiono gli anni e auguri a me che stasera morirò d’ansia 😂❤️ #top #love #life #mylove #truelove #vivalavida

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data: 18 Set 2020 alle ore 1:24 PDT

Tra i due sembra essere scoppiato il vero amore, tanto che sono andati a vivere insieme subito dopo la quarantena. Christian le ha anche già fatto la proposta di matrimonio in diretta sui social, che la 30enne romana ha subito accettato.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.
.