> > Gennaro Lillio e Ema Kovac non si nascondono più: "Stiamo insieme"

Gennaro Lillio e Ema Kovac non si nascondono più: "Stiamo insieme"

Gennaro Lillio Ema Kovac

Dopo un anno di avvistamenti Gennaro Lillio e Ema Kovac sono usciti allo scoperto: i due stanno insieme e sono più innamorati che mai.

Gennaro Lillio e Ema Kovac hanno ufficializzato via social la loro liaison. Da mesi circolavano voci circa un presunto coinvolgimento sentimentale dei due, e finalmente è arrivata la conferma.

Gennaro Lillio e Ema Kovac insieme

A sorpresa, dopo mesi di rumor e indiscrezioni, Gennaro Lillio e Ema Kovac hanno confermato di essere innamorati e più felici che mai. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione a Pechino Express e, a quanto rivelato da Lillio, all’inizio la modella croata avrebbe rifiutato di uscirci: “Spesso e volentieri ci provavo con lei, però avevo perennemente dei rifiuti. Mi dava i due di picche, eh sì. E non solo una volta ma tante volte. Tanto è vero che io per un attimo ho rallentato. Finita questa fantastica esperienza abbiamo avuto modo di rivederci, di incontrarci…”, aveva dichiarato il modello. I due avrebbero trascorso insieme la quarantena a Napoli (a casa di lui) ma adesso sembra che il modello si sia trasferito a Milano, e che lui ed Ema Kovac siano da subito andati a convivere. Sui social entrambi hanno ufficializzato la liaison con dei video e dei romantici messaggi, spiegando che finora non avrebbero rivelato il rapporto per mantenere la propria privacy.

“Incontri millioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una, e la tua vita cambia per sempre”, ha scritto la modella nella didascalia al suo video.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data: 12 Ott 2020 alle ore 10:08 PDT