×

Gf Vip, la mamma di Adua contro Massimiliano e Zorzi

Condividi su Facebook

Gf Vip, la mamma di Adua al veleno contro Tommaso Zorzi.

adua del vesco
adua del vesco

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra continuano ad essere protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tutto il mondo dei social e i telespettatori del reality di Canale 5 hanno opinioni diverse sui due concorrenti ed attori delle fiction Mediaset.

A mettere ancora più carne al fuoco, ci ha pensato, questa volta, la mamma di Adua Del Vesco. La signora, infatti, ha rilasciato una serie di dichiarazioni esclusive al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip. “Quando ho letto che al GF Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare. Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo rifiutasse. Prima del reality era serena.

Lavorava e studiava Teologia con voti alti. A Milano ha fatto di tutto nella sua seconda vita: cameriera, commessa, dipendente di una rosticceria, di tutto. Ma era serena. E i suoi occhi erano quelli di Rosalinda, pieni di vita. Massimiliano con mia figlia ha sbagliato, noi lo sappiamo, lui lo sa. Ma c’è chi ha fatto peggio”. Queste sono state le parole della signora, nei confronti di Massimiliano Morra.

Le parole su Tommaso Zorzi

La mamma di Adua ha anche parlato del rapporto burrascoso tra la figlia e l’influencer Tommaso Zorzi, altro protagonista del Grande Fratello Vip. “Zorzi ha strappato dalla bocca di Rosalinda la parola gay, rivolta a Morra, in hotel prima di entrare nella Casa. L’ha voluta tirare fuori a tutti i costi e poi si è contraddetto. Rosa mi ha chiamato dopo che si erano visti e mi ha detto: “Tommaso volevo sapere se Massimiliano era gay, non sapevo cosa rispondere”.

Io non assolvo Rosa, sia chiaro. L’errore lo ha commesso anche lei. Ma è Tommaso Zorzi il vero stratega di questo reality”.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.