×

Covid, Alessia Marcuzzi: “Fortunatamente il tampone è negativo”

Condividi su Facebook

Alessia Marcuzzi non condurrà la puntata del 13 ottobre delle Iene: il motivo è la sua positività al Coronavirus?

alessia marcuzzi

Tampone negativo per Alessia Marcuzzi. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice sul proprio profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!! Vi spiego meglio perche’ ho detto “leggermente positivo” in collegamento alle iene perche’ in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima! Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia❤️ Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data: 15 Ott 2020 alle ore 1:50 PDT

La conduttrice, per questa ragione, non era apparsa nella puntata delle Iene in onda martedì 13 ottobre.

La Marcuzzi chiama le Iene

Alessia Marcuzzi, in videochiamata con Nicola Savino e quindi non presente fisicamente a Le Iene, aveva spiegato di trovarsi in isolamento domiciliare poiché un’amica della figlia Mia era risultata positiva al Coronavirus. È per questa ragione che tutta la famiglia, prima che la conduttrice si recasse in treno a Milano, si era sottoposta a test rapido.

Mentre il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Mia e Tommaso erano risultati negativi, il tampone della showgirl, come aveva spiegato ella stessa, è “debolmente positivo”. Per precauzione era dunque in isolamento in attesa di essere sottoposta al nuovo tampone. Le Iene hanno anche rilasciato un comunicato su Instagram riportando le parole di Alessia Marcuzzi.

Tampone negativo per Alessia Marcuzzi

Se Alessia Marcuzzi fosse stata positiva al Coronavirus si sarebbe trattato del secondo caso di positività nella redazione delle Iene.

Anche Giulio Golia, infatti, nei giorni scorsi era risultato positivo al tampone. L’inviato era sintomatico, ma ha recentemente annunciato che “il peggio sembra essere passato“.

È da ricordare, inoltre, che anche a marzo scorso, all’inizio della pandemia, un membro della redazione, seppure non appartenente al gruppo di persone che appaiono in televisione, era risultato positivo. Ora gli spettatori non vedono l’ora di poter rivedere la padrona di casa alla conduzione.

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.