×

Gf Vip 5: i bollenti racconti notturni ripresi dalle telecamere

Condividi su Facebook

Tempo di esternazioni piccanti per i concorrenti del Grande Fratello Vip 5: i racconti intimi dei "vipponi" avvenuti durante la notte

gf vip 5
gf vip 5

Notte a dir poco caliente quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip 5. Prima di mettersi a dormire, i vipponi si sono infatti lasciati andare a discussioni piuttosto piccanti. Se dalla regia nessuno pare essersene accorto, ecco che le telecamere hanno ripreso i racconti più intimi di alcune loro particolari esperienze.

Gf Vip, racconti piccanti nella notte

Complice la quiete notturna, i concorrenti del reality show di Canale 5 hanno dunque confessato racconti alquanto personali. Tutto ha avuto inizio da una esternazione di Tommaso Zorzi, che ha palesato il desiderio di un incontro intimo. Così anche gli altri suoi compagni di avventura hanno preso a fare battute osé, rievocando eventi personali. Il variegato quadretto ha incuriosito non poco i telespettatori e i fan di Twitter, che hanno gustato la privacy del gruppo a dispetto della distrazione degli autori.

Tra gli inquilini della casa di Cinecittà, molte sono state le sorprese in merito alle loro esperienze intime. Qualcuno ha per esempio confessato di aver provato l’amore di gruppo, mentre tanti hanno notato il silenzio di Massimiliamo Morra, già sott’occhio dopo le insinuazioni di Adua Del Vesco.

Non è poi ovviamente mancato un momento di ilarità, quando Matilde Brandi ha chiesto a Tommaso quante volte la donna può raggiungere il piacere. “E lo chiede a me?”, ha epicamente replicato l’influencer, scatenando le risate dei suoi coinquilini.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.