> > Gf Vip 5, Patrizia De Blanck offende Dayane Mello: è polemica

Gf Vip 5, Patrizia De Blanck offende Dayane Mello: è polemica

Patrizia De Blanck contro Dayane Mello

Una nuova polemica è sorta dopo che la contessa De Blanck ha inveito in maniera poco carina contro Dayane nella Casa del Gf Vip

L'”adorata” Patrizia De Blanck si trova di nuovo al centro di una polemica. Dopo essere stata ripresa per aver usato una parola omofoba all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, questa volta sul web qualcuno l’ha accusata di razzismo. La nobildonna ha infatti rimproverato Dayane Mello dopo che quest’ultima aveva urlato per salutare le amiche Adua ed Elisabetta rinchiuse nel Cucurio. Questo suo gesto ha però turbato il relax della contessa romana, che ha sbottato: “Non sta bene in bocca. Questi urli, queste maniere comportamentali. Sembri una selvaggia del Brasile, invece sei una persona perbene. […] Sembra che vieni dalla giungla, una cafona e burina del Tufello”.

Se dapprima la modella brasiliana si è scusata con la coinquilina adirata, ha però poi confessato agli altri suoi compagni di esserci rimasta di stucco. “Patrizia mi ha trattato molto male. Ho voglia di piangere, ho il sorriso, ma sotto sotto mi viene da piangere”. A onor del vero, conoscendo i modi rudi della De Blanck, questa sembra solo una boutade ironica quanto infelice. Del resto Patrizia ha nominato il ‘Tufello’, che non è un luogo in Brasile bensì un quartiere di Roma.