×

Grande Fratello Vip 5: la frase da censura di Tommaso Zorzi

Condividi su Facebook

Al Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi non smette di divertire e interessare: la sua ultima boutade piccante è diventata virale sui social

tommaso zorzi
tommaso zorzi

Tommaso Zorzi è senza dubbio uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il merito del suo successo è decretato sicuramente dalla sua grande intelligenza e ironia, ma anche dalla capacità e dall’onestà di dire sempre quello che pensa.

Spesso l’influencer pronuncia battute o frasi che suscitano l’ilarità dei suoi coinquilini. Altra volte, invece, il rampollo milanese esagera un po’, dimenticando forse di avere sempre il microfono acceso nonché di essere ripreso dalle telecamere 24 ore su 24.

Tommaso Zorzi: rivelazione bollente

Proprio poche ora fa, l’ex volto di Riccanza si è di fatto lasciato andare ad alcune dichiarazioni al limite della censura. Tommaso ha infatti palesato esplicitamente un’esigenza fisica nonché intima, legata sostanzialmente al fatto di essere recluso da diversi giorni senza un partner.

Con la sua solita modalità autoironica, ha pertanto condiviso con i suoi compagni di avventura un desiderio alquanto “carnale”.

Ho proprio un gran bisogno di ca**o!” ha difatti esclamato l’influencer malinconico mentre divorava patatine sul divano. Chiaramente la sua uscita ha letteralmente scatenato il popolo del web, dove fan e utenti si sono destreggiati in commenti super divertenti. In breve tempo, il momento di rivelazione di Tommaso Zorzi è pertanto diventato virale sui social, dimostrandone il vero animo da soubrette!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.