> > Gf Vip 5: Dayane Mello fa pace con Guenda Goria

Gf Vip 5: Dayane Mello fa pace con Guenda Goria

dayane e guenda

Dayane Mello ha deciso di prendere da parte Guenda Goria per risolvere il piccolo screzio riguardante Franceska Pepe

Nelle scorse ore Dayane Mello ha deciso di avvicinarsi a Guenda Goria per il tanto atteso chiarimento dopo l’allontanamento che le ha viste protagoniste al Gf Vip 5. La modella brasiliana ha esordito affermando di rispettare l’intelligenza della compagna, ma ammettendo anche di essere stanca di dover combattere ogni giorno contro il pregiudizio degli altri. Nello specifico, essendo una donna single e straniera, molti sono gli errori che vengono fatti sul suo conto, anche dagli stessi giornali, che sostengono ad esempio che la figlia sia stata affidata all’ex marito.

Dayane prende da parte Guenda

Tutto questo fa molto soffrire Dayane, pertanto è rimasta ferocemente colpita dalle parole di Franceska Pepe. Ricordiamo che l’influencer la definì una cattiva madre senza nemmeno conoscere la sua personale situazione. “Non ho niente contro di te”, ha dunque spiegato la Mello alla figlia di Maria Teresa Ruta, sottolineando che a offenderla è stato il suo schierarsi con Franceska. “Volevo fare da paciere, […] ma mi dispiace per quello che ha detto”, ha quindi replicato la pianista che non sapeva nulla della figlia della gieffina.

Dayane, pur apprezzando le parole di Guenda, ha però aggiunto che avrebbe dovuto pensare più a se stessa che ha prendere le difese della Pepe. Ad ogni modo, le due sembrano aver fatto pace risolvendo il loro screzio da persone mature e intelligenti.

Visualizza questo post su Instagram

⭐️⭐️ DAYANE MELLO: “TI AUGURO IL MEGLIO” La modella Dayane prende da parte Guenda per cercare di chiarire la loro situazione?? @dayanemelloreal @guendagoria #gfvip #gfvip5 #guendagoria #dayanemello

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 15 Ott 2020 alle ore 3:41 PDT