×

Gf Vip 5, Oppini contro Zorzi: “Ne riparliamo coi miei legali”

Condividi su Facebook

Una feroce uscita di Francesco Oppini potrebbe incrinare il rapporto con Tommaso Zorzi: cosa è successo ai due gieffini?

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al Gf Vip 5
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al Gf Vip 5

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono andati d’accordo fin dal loro primo incontro nella casa del Grande Fratello Vip 5. Col passare dei giorni, tra i due è poi nata una bella amicizia, che molti hanno paragonato a quella di Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Visualizza questo post su Instagram

📺😂 THE ZORZINY SHOW – TOMMASO E FRANCESCO NEMICI O AMICI? Una tragicomica lite tra Tommaro Zorzi e Francesco Oppini sembra uscita fuori da una sitcom degli anni 80🎥🎥 @tommasozorzi @francesco_oppini_82 #gfvip #gfvip5 #tommasozorzi #francescooppini

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 15 Ott 2020 alle ore 1:13 PDT

Nelle scorse ore, ad ogni modo, il loro rapporto sembra essersi incrinato per via di uno scherzo organizzato dall’influencer milanese. Il GF ha quindi chiamato entrambi in confessionale, dopodiché il figlio di Alba Parietti si è recato in camera a lamentarsi del comportamento di Tommaso.

“Non me lo doveva fare, ha esagerato”, ha commentato Francesco, mentre Andrea Zelletta, Enock ed Elisabetta Gregoraci hanno rincarato la dose: “Il gioco è bello quando dura poco, certe cose non si fanno”.

In un momento di rabbia, Oppini è addirittura sbottato con una frase davvero potente: “Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso, allora io alzo i tacchi e me ne vado. Conosco il mondo dello spettacolo.

Poi ne parliamo con i miei legali”. Cosa ne dirà il diretto interessato? Ma soprattutto, come si evolverà la loro amicizia?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.