> > GF Vip, Matilde Brandi contro Guenda: cosa è successo

GF Vip, Matilde Brandi contro Guenda: cosa è successo

matilde brandi contro guenda

Nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip si è assistito ad uno scontro tra Guenda Goria e Matilde Brandi. Ecco cosa è successo.

Nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip si è assistito ad uno scontro tra Guenda Goria e Matilde Brandi. Ecco cosa è successo.

Guenda Goria e Matilde Brandi

Dopo neanche 9 minuti dall’inizio della decima puntata del Grande Fratello Vip si è già assistito ad uno scontro con protagoniste Guenda Goria e Matilde Brandi. Maria Teresa Ruta ha rivelato che Matilde Brandi le avrebbe proposto di stringere un patto, di fingere i loro scontri perché: “al pubblico piace, fa ridere”. Ma non solo, la Brandi, palesemente arrabbiata, afferma che la Ruta mandi la figlia Guenda a votarla, esclamando: “Non dovete fare le vittime”.

Parole che non sono affatto piaciute alla Goria che subito ha ribadito: “Pensi che mia mamma abbia il controllo del mio pensiero? Io ho la mia indipendenza“. Interpellata dal conduttore Alfonso Signorini, inoltre, Guenda ha sottolineato: “Il gruppo è nato per affinità elettive. Si sono scelti, poi vengono tutti gli altri. Il gruppo sta diventando sempre più bravo e aggressivo contro chi non ne fa parte o porta un pensiero differente”.

Visualizza questo post su Instagram

MATILDE VS GUENDA #GFVIP ???

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana ?⭐️ (@trashtvstellare) in data: 16 Ott 2020 alle ore 1:13 PDT

Antonella Elia contro Matilde Brandi

Dopo il dibattito tra Guenda Goria e Matilde Brandi, la modella è stata protagonista di un diverbio anche con l’opinionista del programma Antonella Elia. Quest’ultima ha affermato: “Io tifo per Guenda, perché ha il coraggio di essere sola e di esprimere il suo pensiero con grande classe”. Matilde Brandi a quel punto è sbottat: “Non è così, io ho dormito 20 giorni nella loro stanza e anche loro hanno fatto gruppo, mi hanno escluso”.

Antonella Elia ha quindi incalzato: “Matilde, tesoro, non fare la coatta, tranquillizzati”, per poi aggiungere: “Lo so che quando esci mi vuoi menare”. Matilde ha affermato: “Lo sai che ti voglio bene e che ti chiamo sempre”. Antonella ha quindi replicato: “Non è vero che mi vuoi bene, al tuo aperitivo di compleanno e poi non ci siamo più viste. Si parla di 3 anni fa. Poi non ti ho più frequentato, non frequento le tue amiche. Stai facendo la coatta“.

Visualizza questo post su Instagram

?MATILDE BRANDI VS ANTONELLA ELIA‼️ COSA NE PENSATE? ?? . . . #gfvip #barbaradurso #elettralamborghini #tommasozorzi #fedez #chiaraferragni #uominiedonne #noneladurso #temptationisland #giuliadelellis #taylormega #andreadamante #belenrodriguez #chiaranasti #stefanodemartino #marianodivaio #trashitaliano #occhioaivip #dilettaleotta #mariadefilippi #tinacipollari #giannisperti #gabrielgarko #ilaryblasi #elenoradaniele #matildebrandi #antonellaelia #occhioaivip

Un post condiviso da Occhio ai Vip – Gossip & News (@occhioaivip) in data: 16 Ott 2020 alle ore 1:34 PDT