> > Alessandra Mussolini: il marito è geloso di Maykel Fonts?

Alessandra Mussolini: il marito è geloso di Maykel Fonts?

Alessandra Mussolini

Il marito di Alessandra Mussolini sembra essere molto geloso di Maykel Fonts, suo partner a Ballando con le Stelle.

Alessandra Mussolini fa parte del cast di questa edizione di Ballando con le Stelle e sta ballando con Maykel Fonts, con cui è nata una meravigliosa sintonia. I due sono molto affiatati e hanno un rapporto così forte che neanche gli incidenti di percorso possono rovinarlo. Una volta lui le ha tirato per sbaglio una gomitata e lei si è presa la colpa, dichiarando di essere nel posto sbagliato. Secondo un’indiscrezione il marito della Mussolini sarebbe geloso.

Il marito di Alessandra Mussolini

Secondo il settimanale Nuovo, nei corridoi di Ballando con le stelle girano delle voci secondo cui il marito di Alessandra Mussolini sarebbe particolarmente geloso del suo rapporto con il ballerino cubano, che lo scorso anno aveva già avuto un rapporto particolare con Giuliana De Sio. La domanda sorge spontanea: La gelosia di Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, è giustificata? Oppure per la donna Maykel Fonts è solo un maestro?

C’è anche chi pensa che la Mussolini si stia vendicando del marito. Ricordiamo, infatti, che Mauro Floriani, nel 2014, è stato coinvolto nello scandalo delle baby squillo dei Parioli e condannato per il reato di prostituzione minorile. “Perdonarlo? Siamo matti? Si va avanti ma non si perdona” aveva dichiarato Alessandra Mussolini sulla questione. La donna potrebbe aver approfittato della situazione per vendicarsi del marito, per farlo ingelosire. “Ha dentro un fuoco di passione tale da riuscire a insegnarti movimenti che ti fanno ritrovare la femminilità” ha dichiarato, invece, riferendosi a Maykel Fonts.