> > Gf Vip: cosa si cela dietro al nomignolo Enorg della contessa?

Gf Vip: cosa si cela dietro al nomignolo Enorg della contessa?

enock contessa gf vip

Perché la contessa Patrizia De Blanck si ostina a chiamare Enorg il fratello di Balotelli? Sui social si fa strada una teoria molto particolare

Il Grande Fratello Vip 5, capeggiato con maestria da Alfonso Signorini, sta riscuotendo un successo davvero consistente, sia in tv sia sui social. Merito di tale popolarità è senza dubbio la scelta dei componenti del cast, che sta dando vita a numerose dinamiche interne tanto diverse quanto esplosive. Un caso sta tuttavia destando particolare interesse da parte dei fan del programma di Canale 5 e riguarda nella fattispecie la contessa Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck: quale verità?

La nobildonna ha infatti sempre suscitato grande ironia per il fatto di chiamare il fratello di Mario Balotelli con il nomignolo di Enorg, al posto del suo reale nome che è Enock Barwuah. Ecco dunque che sui social ha iniziato a circolare una possibile ipotesi legata a tale soprannome. Molti fan del GF Vip si stanno infatti chiedendo se dietro alla gag della contessa non ci sia qualcosa di ben più macchinoso, ossia addirittura l’anagramma di una parola che ha già provocato la squalifica di Fausto Leali. Il sospetto si sta intanto facendo sempre più largo sul web: eccone solo alcuni esempi.