×

Maria Teresa Ruta: la “bollente” pubblicità delle patatine

Sul web è emerso uno spot di patatine degli anni Novanta con allusioni esplicite: la protagonista è niente meno che Maria Teresa Ruta

maria teresa ruta
maria teresa ruta

Forse non tutti ricorderanno che Maria Teresa Ruta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, è stata testimonial di una nota marca di patatine. La pubblicità vedeva nello specifico la presentatrice piemontese all’apice della sua bellezza, mentre con indosso un provocante abito rosso si mostrava nell’atto di addentare una chips.

L’oggetto della campagna degli anni Novanta è ovviamente la “patata” nel senso letterale del termine, che viene però rivoltato anche in quello più propriamente gergale e allusivo.

Maria Teresa Ruta: lo spot osé

Lo stesso slogan è del resto un esplicito invito a interpretare bilateralmente il desiderio di mangiare tale tubero. Il medesimo concetto è peraltro riapparso in anni più recenti con lo spot di Rocco Siffredi, protagonista ben più palese del doppio gioco figurato.

maria teresa ruta patatine

Nel mentre, già molto amata dai fan del Gf Vip, Maria Teresa Ruta si trova a capo della fazione anti Matilde Brandi & Co. Le due donne hanno infatti avuto un acceso dibattito in diretta, accusandosi reciprocamente di avere stili di vita totalmente differenti.

L’ex moglie di Amedeo Goria è peraltro venuta a conoscenza, sempre in diretta, del nome della nuova fiamma della figlia Guenda. Interrogata da Alfonso Signorini, la Ruta ha candidamente ammesso di non essere propriamente felice dell’infatuazione della primogenita, con la quale ha poi avuto un colloquio rappacificatorio.

Visualizza questo post su Instagram

Ma insomma, Guenda… questo fidanzato esiste o no? ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 16 Ott 2020 alle ore 3:12 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora