> > GF Vip, Signorini: "Lunedì tre nuovi concorrenti nella casa"

GF Vip, Signorini: "Lunedì tre nuovi concorrenti nella casa"

alfonso signorini 1

Alfonso Signorini ha annunciato l'ingresso di nuovi concorrenti nella casa più spiata d'Italia

Il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha annunciato l’ingresso di tre nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. A dicembre, inoltre, dovrebbero varcare la porta rossa altri 7 o 8 concorrenti.

Nuovi ingressi nella casa del GF Vip

Nel corso delle ultime puntate Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip l’ingresso di alcuni nuovi concorrenti. Ebbene, nel corso dell’ultima diretta di Casa chi il conduttore ha fornito maggiori informazioni in merito, senza però rivelare la loro identità.

A tal proposito Signorini ha dichiarato: “Lunedì prossimo entreranno nella casa 3 nuovi concorrenti che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere. A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più ‘tradizionali’”. Il conduttore ha quindi confermato l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di 10 o 11 nuovi concorrenti e il fatto che il programma durerà fino a febbraio.

Visualizza questo post su Instagram

ESCLUSIVO: ALFONSO SIGNORINI CONFERMA: “I PRIMI 3 INGRESSI DI LUNEDì PROSSIMO SONO STATI CONCEPITI IN MANIERA STRUMENTALE. SONO 3 PERSONAGGI FUNZIONALI ALLE DINAMICHE IN ATTO. A DICEMBRE ARRIVERANNO ALTRI 7 CONCORRENTI, VISTO CHE ANDREMO AVANTI FINO A FEBBRAIO”. MORGAN NELLA CASA? “Con Morgan ci siamo incontrati pochi giorno prima del #Gf, anche lui era propenso, però se c’è un limite che ha nella sua genialità sono i tempi televisivi. Siamo un programma che va in diretta e contenere e arginare una persona come Morgan penso sia un delitto, il #Gf è una macchina da guerra che non si può permettere un fiume in piena” ha affermato Alfonso SIgnorini. ? Anticipazione delle entrate nella casa, il primo video. Provate a indovinare chi è! ? – EVA HENGER (min 15:16): “Io sono intervenuta quando ho sentito delle notizie su Guenda, che passava per rovina famiglie!”. In collaborazione con Orogel. @alfosignorini @eva_henger — #gfvip #alfonsosignorini #chimagazineit

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data: 20 Ott 2020 alle ore 11:06 PDT