> > Gf Vip: Stefano Coletti sarebbe il misterioso uomo della Gregoraci

Gf Vip: Stefano Coletti sarebbe il misterioso uomo della Gregoraci

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci fidanzata con Stefano Coletti? Sarebbe lui il misterioso uomo a cui sono indirizzati i messaggi in codice della gieffina

Ormai è evidente a tutti che Elisabetta Gregoraci ha un amore fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Non si tratta tuttavia del rapper Mr Rain né del tenore Piero Barone de Il Volo, come inizialmente ipotizzato. Le voci più insistenti parlano infatti del pilota di auto Stefano Coletti, come rivelato anche da Gabriele Parpiglia. Pare che la showgirl lo chiami in codice ‘Rio’ e che proprio per lui abbia inventato i messaggi segreti a suon di ticchettii sul petto.

Visualizza questo post su Instagram

ULTIMA ORA: LO SPASIMANTE DELLA GREGORACI NON È BARONE! A causa della velocità con cui si accavallano le notizie relative ai personaggi del “Gfvip”, è quasi difficile tenere un filo e seguirne le vicende. Soprattutto quando si tratta di Elisabetta Gregoraci. Ora è il momento di ricapitolare la storia dell’ex moglie di Flavio Briatore, proprio perché, poche ore fa sul web è spuntata una sua foto con Piero Barone, cantante de “Il Volo”, indicato come il flirt di Elisabetta al di fuori della “Casa”. Ma ecco un’ultima ora che aggiunge un altro tassello nella vita della showgirl. I rumors sugli amorazzi della Gregoraci sono iniziati quando lei nella “Casa” ha ricevuto un aereo con tanto di dedica: un verso di una delle hit del cantante Mr. Rain. Da quel momento Elisabetta ha avuto una strana reazione: ogni qualvolta veniva inquadrata batteva dei colpetti con il pugno della mano sul suo cuore, un chiaro segnale per dire: “Sono tua, ti penso”. Un linguaggio in codice. Poi ha iniziato a parlare di un certo Rio, senza volersi mai sbilanciare. Pierpaolo Petrelli è stato stoppato, per lui nessuna opportunità proprio perché Elisabetta ha il cuore impegnato fuori dalla “Casa”. Indagando “Giornalettismo” ha scoperto che quest’estate la Gregoraci era in barca con un giovane pilota che vive anche lui a Montecarlo. Giornalettismo conosce il nome reale di “Rio” e l’identità. Inoltre, sappiamo che i due hanno un tatuaggio in condivisione. Lui si chiama Stefano , professione pilota, quest’estate era stato pizzicato in barca proprio con Elisabetta dal settimanale Nuovo, ma lo avevano confuso come il suo maestro di karate. Invece, pare che Stefano sia un maestro di seduzione. Di certo la vita della Gregoraci lontano da Briatore alimenta e aumenta numerosi punti interrogativi sulla sua vita. Siamo sicuri che questa volta il “Gfvip” la metterà dinanzi allo specchio per capire a chi appartiene il suo cuore e fermare una volta per tutte i continui rumors.

Un post condiviso da Giornalettismo (@giornalettismo) in data: 19 Ott 2020 alle ore 10:20 PDT

La scorsa estate Elisabetta Gregoraci era del resto stata immortalata in barca insieme al giovane pilota, che vive anche lui a Montecarlo. Dei due esistono anche delle foto pubblicate tempo fa da un altro settimanale di gossip. Sarebbe pertanto Stefano Coletti il motivo per cui l’ex moglie di Briatore non si lascia andare con Pierpaolo Pretelli, ormai rassegnato alla sua friendzone.